ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Ostia: 50enne fermato per giuda in stato di ebbrezza

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Ostia hanno arrestato un tassista romano 50enne per guida in stato di ebbrezza. L’uomo, già con precedenti, è accusato anche di resistenza a Pubblico Ufficiale.

Dopo diverse segnalazioni, le pattuglie dei Carabinieri hanno rintracciato un taxi che stava percorrendo, durante la notte, la via Cristoforo Colombo in direzione di Ostia, procedendo a zig zag e a velocità sostenuta.

I Carabinieri hanno individuato il veicolo fermo in piazzale Colombo. Il conducente, invece, stava consumando  una bevanda acquistata ad un chiosco. Il 50enne era in evidente stato di ebbrezza e ha assunto un atteggiamento minaccioso nei confronti degli agenti. L’uomo, dopo aver inveito contro i militari mentre questi tentavano di eseguire l’alcool test, li ha aggrediti fisicamente.

Dopo l’aggressione, i militari hanno bloccato il 50enne e, dopo averlo sanzionato ai sensi del codice della strada, lo hanno arrestato e condotto in caserma, dove ha trascorso la notte in camera di sicurezza.

E’ stato processato per direttissima e l’arresto è stato convalidato. L’uomo è sottoposto alla misura dell’obbligo di firma in caserma.

 

 

Facebook