ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

NAPOLI IN LUTTO: MUORE GIOVANE PAPA’

Era malato da 2 mesi

Salvatore Buonerba aveva 34 anni, ed è l’ennesima vittima di una malattia che non lascia scampo. Ha lottato con tutte le sue forze fino all’ultimo respiro contro la malattia del secolo. L’uomo si è spento sabato notte, mentre l’ambulanza lo trasportava dall’ospedale a casa. Lascia il figlio 11enne e la moglie incinta del suo secondo figlio. La donna lo avrebbe reso nuovamente padre tra qualche giorno.

L’uomo non aveva mai avvertito nulla che potesse destare particolari preoccupazioni. I primi sintomi si sono manifestati ad Agosto, con febbre alta. Da quel momento la malattia aveva iniziato a manifestarsi velocemente.
Poi le cure in ospedale, inefficaci, e infine la morte. Salvatore era un ragazzo forte, un giovane e dolce papà come ce ne sono tanti. L’intero quartiere dove Sasà, così lo chiamano gli amici, abitava, è attonito e sotto choc per questa prematura scomparsa e si stringe attorno al dolore della famiglia e della moglie. L’ultimo saluto al giovane si è svolto domenica. La chiesa era gremita di persone che lo conoscevano e che gli volevano bene.

 

Facebook