ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Milano Oggi – Episodi di quotidiana violenza, al Parco Nord violentata ottantenne

Milano, stupro in pieno giorno anziana signora colta da malore

E’ accaduta l’ennesima violenza, questa volta ad una signora ultra ottantenne, prima aggredita con violenza e poi stuprata da uno straniero,  in pieno giorno nel Parco Nord di  Milano.

Violenza che chiama violenza, che agisce in maniera incontrollata a tal punto che per potersi difendere, o provare a difendersi, bisogna  essere forti fisicamente.

Chi usa violenza, non solo a scopi sessuali, lo fa sempre attaccando  il più debole fisicamente e psicologicamente.

Violenza su anziani privi di forza fisica, un doppio atto criminale

Le violenze, non solo sessuali,  sugli anziani sono in continuo  aumento e purtroppo i più deboli non riescono a difendersi, rispondendo con violenza, perchè deboli fisicamente.

Il caso del violento Ghanese Kabobo, clandestino a Milano, che nel 2013 con la sua ferocia colpì a picconate tre passanti uccidendone uno.

Un episodio  significativo per capire la direzione che sta prendendo la violenza nel nostro Paese, una  violenza priva di  logica come l’orribile gesto nei confronti di una anziana signora aggredita e violentata sessualmente in pieno giorno.

Le scuole introducano corsi di autodifesa per educare corpo e mente in caso di aggressione

L’attività fisica, sopratutto negli istituti scolastici, andrebbe rivista con corsi di formazione all’autodifesa.

E’ diventato  necessario preparare i giovani all’attività fisica, di difesa personale,  educano attraverso l’educazione fisica  il corpo e la mente, potendo reagire al fine di preservare la  incolumità personale.

 

Facebook