ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Maltrattamenti – Picchia selvaggiamente la compagna, arrestato nigeriano

Milano – La volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio ha arrestato un cittadino nigeriano per maltrattamenti ai danni di una connazionale. La donna da anni subiva la furia del compagno.

La vicenda

Erano le due di lunedì 2 ottobre, gli agenti si sono precipitati in un appartamento di via Orazio allertati dal padrone di casa poiché era in corso una violenta lite tra una coppia di connazionali suoi ospiti.

Giunti sul posto gli agenti hanno assistito in diretta al violento pestaggio al quale l’uomo stava sottoponendo la compagna, già sanguinante, che colpiva ripetutamente con pugni al volto e al corpo.

Anche l’arredo mostrava i segni della furia dell’aggressore, tanto che diversi mobili erano stati danneggiati mentre macchie di sangue erano sparse sul pavimento.

I Poliziotti sono riusciti a bloccare e ammanettare il nigeriano.

La vittima già aggredita in passato

La donna è stata trasportata in ospedale e presentava ferite lacero contuse al volto, i segni di un morso sul braccio, un trauma cranico e varie tumefazioni, il tutto giudicato guaribile in 15 giorni.

E’ emerso che non era la prima aggressione subita, ma è solo l’ultimo episodio di una lunga sequela iniziata 5 anni fa. L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti e resistenza a pubblico ufficiale.

 

Facebook