ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

LAXALT RITORNA AL NAPOLI?

Per la squadra potrebbe essere il giocatore giusto ma il Genoa non fa sconti e chiede almeno una quindicina di milioni di euro

Aria di cambiamenti per il Napoli e per l’uruguaiano Laxalt. Secondo il Napoli Diego Laxalt potrebbe essere l’uomo giusto al momento giusto. Il giocatore potrebbe coprire benissimo il ruolo di esterno basso e alto nella squadra. Al napoli il giocatore potrebbe far comodo come alternativa sulle fasce ma anche per il reparto avanzato, avendo Ghoulam fermo a causa di un infortunio. Il Napoli potrebbe usare Laxalt anche come alternativa.

La squadra ha preso questa decisione anche per la giovane età del giocatore. Laxalt attualmente appartiene al Genoa. Il Napoli per averlo dovrebbe dare ben 15 milioni di euro. Il Genoa per sostituirlo ha già pensato a Emanuele Giaccherini proprio del Napoli. Diego Laxalt ha giocato per l’Inter, Bologna ed Empoli.

Il nome dell’esterno uruguaiano del Genoa, torna di grande attualità in vista del mercato di gennaio.Laxalt, 24 anni, fa della duttilità e dello spirito di abnegazione il suo punto di forza.
E’ giovane ed ha grandi margini di crescita, attributi sempre fondamentali nelle scelte del club di De Laurentis.

Facebook