ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

La Spezia, giovane muore in un incidente autostradale

Un giovane di 26 anni ha perso la vita stamane.

La notizia è giunta poco fa. Un giovane è morto intorno alle sei di questa mattina, coinvolto in un incidente nel Comune di Santo Stefano Magra.

La dinamica

Sono in corso gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente da parte della polizia stradale. Il sinistro è avvenuto nel tratto iniziale del raccordo autostradale che collega Santo Stefano Magra e La Spezia.

I veicoli coinvolti

Sono due i veicoli coinvolti. Il giovane, che lavorava come fornaio a La Spezia, è stato trovato in arresto cardiocircolatorio e purtroppo a nulla sono servite le manovre di rianimazione dei sanitari accorsi sul posto.

L’altro conducente

L’altro conducente è uscito illeso ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea de La Spezia.

I mezzi di soccorso sul posto

C’erano sul posto l’auto medica Delta 2 con medico e infermiere, l’ambulanza della Croce Rossa di Santo Stefano Magra, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale.

I rilievi

Sono in corso i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il tratto di strada è stato precluso al traffico per circa due ore, prima di ripristinare la normale circolazione dei veicoli. Un’altra vittima che si aggiunge al triste bilancio dei decessi per incidente stradale.

 

Facebook