ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

“Havana”: pubblicato il video ufficiale di Camila Cabello

È stato pubblicato pochi giorni fa il video di Havana, di Camila Cabello ed ha già ottenuto 10 milioni di visualizzazioni su YouTube . Nella canzone, realizzata il 3 agosto 2017, l’artista cubana duetta con il rapper Young Thoug.

La carriera di Camila Cabello inizia quando, nel 2012, partecipa alle audizioni della seconda stagione di X-Factor U.S.A., dove entrò come solista. Fallita l’esperienza, si ripresentò come membro di una band, Fifth Harmony. Proprio con la band firmerà un contratto con la Syco Music e con la Epic Records. Probabilmente non aveva mai abbandonato il sogno di una carriera da solista e infatti, nel 2016, le Fifth Harmony annunciano sui social network la decisione di Camila Cabello di abbandonare la band.

Havana segna di fatto il punto di svolta nella carriera della Cabello. La decisione di pubblicare Havana come singolo è nata grazie all’enorme successo registrato sulla piattaforma Spotify.

Il singolo è entrato poi a far parte dell’album The Hurting. The Healing. The Loving. e ora sarebbe pronto il remix, nel quale sarà presente Daddy Yankee.

Havana non è soltanto un testo dedicato alla terra natale di Camila Cabello, ma racconta la storia di una donna che si innamora dell’uomo sbagliato.

 

Facebook