ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Halloween – Albissola Marina si trasforma nella Fabbrica dei mostri

Ad Halloween Albissola Marina si trasformerà nella Fabbrica dei mostri: tante iniziative per bambini e laboratori creativi, con la partecipazione della ASD Passodanza.

Martedi 31 Ottobre ad Albissola sarà un pomeriggio spaventoso!!! Albissola Marina sarà per un giorno un luogo tenebroso, dove divertirsi in modo creativo ed originale.

Tanti laboratori creativi si alterneranno nel Centro Storico per far divertire bambini e ragazzi: dalla fabbrica dei mostri, a quella dei biscotti horror, passando per “dipingo la mia zucca”, e “creo la mia bacchetta magica”, per arrivare a momenti di intrattenimento e tante paurose sorprese!

A tutti coloro che arriveranno mascherati verrà offerto un truccabimbi speciale per l’occasione, un sanguinoso effetto per festeggiare Halloween e le sue tenebre.

E poi allestimenti con zucche “Albissola Style”, rigorosamente bianco-blu e vetrine a tema che faranno da cornice ad uno scenario che si svilupperà lungo Via Italia, Via Repetto e tutto il Centro Storico. Le zucche, dipinte dall’artista Antonella Tagliani, verranno messe all’asta alle ore 17,00 con ricavato devoluto alla Casa Famiglia Rossello di Albissola Marina.

Il ritrovo è previsto alle 16,00 in Via Italia 49 (presso i locali gentilmente concessi dall’Ostello Le Stuoie) per l’iscrizione ai laboratori creativi.

Alle ore 18,00 partenza da P.zza Rossello della sfilata in maschera per tutte le vie di Albissola Marina accompagnati da “Jack la Zucca”, immancabile protagonista della giornata.

Animeranno la giornata le allieve della A.S.D. Passodanza di Albissola Marina con la direzione artistica di Isabella Ferrigno, danza itinerante e Street Dance a tema si alterneranno nelle Piazze e lungo le vie del Centro.

La Società Operaia Cattolica S. Cecilia di Albissola proporrà inoltre caldarroste sul Lungomare degli Artisti.

Facebook