ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Giovane 29enne arrestato per aver aggredito i carabinieri

I militari gli avevano sequestrato lo scooter

PALERMO – Un giovane di 29 anni è stato arrestato in via Pasquale Calvi con l’accusa di resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. I fatti risalgono a domenica notte intorno alle ore 2.30. Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico hanno sottoposto a controllo il ragazzo che viaggiava in sella ad uno scooter.

La questura racconta così i fatti:

“Nel corso degli accertamenti è emerso che il ragazzo fermato non era in possesso di patente di guida. Sul posto sono arrivati alcuni suoi parenti, tra cui anche il cognato, V.M., proprietario del motoveicolo. Questi, dopo aver appreso che il mezzo di sua proprietà sarebbe stato sottoposto a fermo amministrativo è andato in escandescenze. Ancora più violento si è fatto il suo atteggiamento quando ha saputo che oltre al fermo amministrativo dello scooter era scattata una multa di 5 mila euro. Il ventinovenne è salito improvvisamente in sella al suo scooter cercando di metterlo in moto”.

I militari hanno cercato di fermarlo, ma questo ha reagito violentemente aggredendo i militari. Il giovane è stato immediatamente arrestato.

Facebook