Sei in: Home > Ancona Oggi Notizie > Fermo > Cronaca > Fermo, polizia ferma Ford Mondeo: al volante un bambino di 12 anni

Fermo, polizia ferma Ford Mondeo: al volante un bambino di 12 anni

Fermo – Quando la sera scorsa una pattuglia di agenti della Squadra Mobile di San Benedetto si è spinta fino al difficile quartiere di Lido 3 Archi di Fermo, teatro pressochè quotidiano di fatti di cronaca nera, gli agenti tutto avrebbero pensato meno che di imbattersi in una vicenda tantomincredibile.
Avvistata una Ford Mondeo che stava sfrecciando in modo spericolato sul lungomare di Lido 3 Archi, i poliziotti hanno invitato il guidatore ad accostare, ma al richiamo ha risposto un bambino di 12 anni che, oltretutto, non ha tradito imbarazzi di sorta. 
Il ragazzino, di nazionalità macedone, ha perso la madre alcuni anni fa, ha una sorella maggiore e un fratello appena nato, frutto della nuova unione del padre, un operaio che lavora a Fermo, con la nuova compagna.
Il genitore dovrà ora rispondere della brava del figlio,della quale si è detto totalmente all'oscuro, al giudice, mentre il ragazzino è stato segnalato alla Procura dei Minori di Ancona.

Potrebbe interessarti anche...

Ciclismo – Morto Michele Gismondi, gregario di Fausto Coppi

Fermo – Si è spento ieri sera nella sua casa di Montegranaro, dove era nato 82 …