Sei in: Home > Roma Oggi Notizie > Viterbo

Rissa per fieno non pagato: udienza in tribunale

L’aggressione in una stazione di servizio ORTE-Un debito di circa mille euro per una partita di fieno non pagata ha provocato una rissa. Il 9 dicembre 2013, il creditore e il debitore si incontrano casualmente in una stazione di servizio. ”All’improvviso ho sentito degli schiamazzi e mi sono voltato. Tre persone, due sulla quarantina, …

Leggi »

Maxi sequestro di latte e formaggi a Viterbo

Prodotti caseari con muffa e ammoniaca Nei giorni scorsi, i carabinieri Nas con il personale dell’Asl di Viterbo hanno eseguito diversi controlli alle aziende del settore alimentare del Viterbese. Le verifiche hanno portato in luce 15.000 Kg di latte ovino conservato in pessime condizioni igieniche che è stato poi sequestrato. …

Leggi »

Furti e immondizia a Ferento

Il sito archeologico di Ferento è tra le mire di ladri e incivili. La situazione è talmente allarmante che Archeotuscia, l’assocuazione culturale Onlus di Viterbo, chiede l’installazione di nuovi strumenti di controllo. L’Associazione, che dall’Aprile del 2015 tiene aperto il sito in giorni ed orari pubblicati sul sito della Soprintendenza, …

Leggi »

Controlli di Polizia serrati nel weekend

243 controlli su autovetture Gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Polizia Stradale di Viterbo e dei Distaccamenti di Tarquinia e Monterosi sono impegnati in azioni di prevenzione. L’obiettivo è prevenire e reprimere quei comportamenti che possono ingenerare pericoli per la sicurezza stradale. Nel corso dello scorso fine settimana, la Polstrada di …

Leggi »

Marciapiedi inagibili per le strade di Viterbo

Disagio per i pedoni di Viterbo, i cui marciapiedi sono resi inagibili dalla presenza di grosse buche. A complicare la  situazione è l’asfalto sconnesso che mette a rischio l’incolumità dei cittadini, aumentando drasticamente il rischio di cadute. I passanti si trovano costretti ad un vero e proprio slalom per evitare …

Leggi »

Viterbo: rifiuti abbandonati per strada

Spunta anche il copertone di un tir Continua senza sosta il terribile fenomeno dell’abbandono dei rifiuti. Su strada Bagni, nei pressi delle ex Terme Inps, sono stati abbandonati da mesi dei rifiuti di ogni genere. Ai lati della carreggiata si trovano, ormai da diverso tempo, sacchi di immondizia, cartoni e …

Leggi »

Nepi – Cooperativa Fattorie Solidali vincitrice del bando per recupero beni confiscati alla mafia

La cooperativa sociale “Fattorie Solidali” è una delle vincitrice del bando della Regione. I vincitori riceveranno contributi finalizzati alla ristrutturazione dei beni confiscati alla criminalità organizzata. Il bene confiscato è stato assegnato dal Comune di Nepi ad un’associazione temporanea di imprese costituita dalle cooperative sociali Fattorie Solidali, Punto e a Capo, …

Leggi »

Non ci sono le autorizzazioni, chiude il teatro Caffeina

Il teatro Caffeina è stato aperto al pubblico senza il nulla osta dei vigili del fuoco e di quello della Prefettura sulle vie di fuga: autorizzazioni necessarie secondo le leggi sulla tutela dell’incolumità pubblica. Sabato sera il pubblico che stava assistendo alla rappresentazione del teatro è stato fatto uscire dall’edificio , …

Leggi »