Sei in: Home > Torino Oggi Notizie > Torino

Teatro della Toscana: alla Pergola “Il nome della rosa”

Il romanzo di Eco nella prima versione teatrale italiana di Massini diretta da Muscato IL NOME DELLA ROSA di Umberto Eco  – 28 novembre – 3 dicembre | Teatro della Pergola prima versione teatrale italiana di Stefano Massini (© 2015) scene Margherita Palli,costumi Silvia Aymonino, luci Alessandro Verazzi, musiche Daniele D’Angelo, video Fabio Massimo Iaquone, Luca Attilii, assistente regia Alessandra De Angelis, assistente scenografa Francesca Greco, assistente …

Leggi »

SINDACO APPENDINO SOCCORRE UN BIMBO IN METRO’

Il piccolo ha avuto un malore TORINO – Sabato sera all’interno della stazione del metrò Principi D’Acaja, un bambino si è sentito male. Ad assisterlo è intervenuta il sindaco Chiara Appendino che casualmente era di passaggio. La donna si è fermata preoccupata e ha assistito il piccolo insieme ad altri …

Leggi »

M5s incalzano gli avvisi di garanzia: codici etici che traballano, dimissioni sono per i collaboratori, il centro del potere sorvola

Torino –  Chiara Appendino indagata per i fatti di Piazza San Carlo Scatta l’avviso di garanzia notificato anche al questore Angelo Sanna, l’ex capo di gabinetto del Comune Paolo Giordana, e il capo di Gabinetto della questura Michelle Mollo, nell’ambito delle indagini sui tragici accadimenti della sera del 3 giugno 2017 in …

Leggi »

Incendio Piemonte: preso il piromane, si richiede lo stato di emergenza nazionale

Piemonte e Lombardia: “Chiederemo lo stato di emergenza nazionale” L’emergenza incendi sta devastando il Piemonte dal 10 ottobre: la situazione è aggravata in questi ultimi giorni anche a causa del forte vento caldo e secco che sta scendendo dalla catena alpina. Dal 10 ottobre le squadre antincendio regionali e dei …

Leggi »

Rivarolo Canavese. Rapina all’Ufficio delle Poste

Il furto è avvenuto ieri, 28 Settembre 2017, presso l’Ufficio postale di Corso Italia 65. Era armato ed a volto coperto quando ha fatto irruzione nel locale, poco prima della chiusura. L’uomo ha fatto capire di avere qualcosa in tasca, probabilmente una pistola, poi ha ordinato al personale di consegnare …

Leggi »