Sei in: Home > Torino Oggi Notizie

Confagricoltura Asti – Proseguono le indagini sull’arresto ai domiciliari di Francesco Gianquina

Le indagine della Procura di Asti proseguono a seguito di una gestione del denaro poco trasparente da parte della Confagricola Asti. Un consistente quantitativo di denaro, parrebbe mancare dalle casse della contabilità della sede  di Via Augusto Monti 15,  dove, solo  il direttore generale Francesco Giaquinta e i suoi più stretti collaboratori …

Leggi »

I TAXI DI ACQUI TERME

Acqui Terme : donna anziana chiama taxi e chiede ricevuta, l’uomo si irrita. Prima di tutto occorre sapere che la tariffa di un taxi è a base multipla per il servizio urbano. Tariffa a base multipla significa che viene calcolata sia in base al tempo di percorrenza sia in base ai …

Leggi »

I CARABINIERI FORESTALI ENTRANO NELLE SCUOLE PRIMARIE

Si é concluso il progetto “Scuole aperte alla Natura” TORINO – I Carabinieri Forestali entrano nelle scuole primarie. Il fine é quello di contribuire a stimolare la passione ed il rispetto per l’ambiente nei bambini. La sensibilizzazione all’educazione ambientale, al rispetto della natura e della biodiversità con particolare riferimento all’importanza …

Leggi »

Teatro della Toscana: alla Pergola “Il nome della rosa”

Il romanzo di Eco nella prima versione teatrale italiana di Massini diretta da Muscato IL NOME DELLA ROSA di Umberto Eco  – 28 novembre – 3 dicembre | Teatro della Pergola prima versione teatrale italiana di Stefano Massini (© 2015) scene Margherita Palli,costumi Silvia Aymonino, luci Alessandro Verazzi, musiche Daniele D’Angelo, video Fabio Massimo Iaquone, Luca Attilii, assistente regia Alessandra De Angelis, assistente scenografa Francesca Greco, assistente …

Leggi »

SINDACO APPENDINO SOCCORRE UN BIMBO IN METRO’

Il piccolo ha avuto un malore TORINO – Sabato sera all’interno della stazione del metrò Principi D’Acaja, un bambino si è sentito male. Ad assisterlo è intervenuta il sindaco Chiara Appendino che casualmente era di passaggio. La donna si è fermata preoccupata e ha assistito il piccolo insieme ad altri …

Leggi »