Sei in: Home > Torino Oggi Notizie

Sostituivano candidati esame patente, 4 denunciati

Vercelli – La Polizia giudiziaria ha smascherato una banda di 4 uomini che sostituivano i candidati all’esame teorico per la patente di guida con loro ‘esperti’, facendosi pagare 2.500 euro. I quattro sono un albanese di 25, anni residente ad Alessandria, due nigeriani di Lodi e Voghera (Pavia), il primo di …

Leggi »

In arrivo al Regina Margherita di Torino il bambino di Somaliland, affetto da grave cardiopatia

E’ previsto nei prossimi giorni, l’arrivo a Torino del piccolo Ahmed, un bimbo di 13 anni proveniente dal Somaliland ed affetto da una grave cardiopatia congenita, costituita da una stenosi valvolare ed infundibolare polmonare. Ahmed sarà curato presso la Cardiologia e Cardiochirurgia Pediatrica dell’ospedale Infantile Regina Margherita della Città della …

Leggi »

Maltempo, crollate mura castello di Ivrea

Ivrea (Torino) – Il maltempo ha causato alcuni danni la scorsa notte, sono crollati pezzi delle mura perimetrali romane vicine al castello di Ivrea. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza l’area. Il personale del Comune e la Polizia municipale dovranno valutare i provvedimenti necessari. …

Leggi »

1,6 mln confiscati al ‘mago delle truffe’

Torino – La Guardia di Finanza ha confiscato fondi azionari per 1,6 milioni alla compagna 40enne di un noto truffatore conosciuto dalle forze dell’ordine come ‘mago delle truffe’. L’uomo di 60 anni è nato in Calabria e ha precedenti per assegni a vuoto, estorsione e riciclaggio. La coppia beneficiando della …

Leggi »

Motociclista travolto dopo lite, si sveglia dal coma

Torino – Il motociclista di 29 anni travolto dal conducente di un furgone dopo una lite si è svegliato dal coma. I sanitari della Rianimazione dell’ospedale Cto di Torino, diretta dal dottor Maurizio Berardino, hanno anche sciolta la prognosi, che è di 120 giorni, quattro mesi, salvo complicazioni. Dopo Ferragosto, il …

Leggi »

Colpi di mannaia a vicina di casa dopo lite

Torino – Un uomo di 44 anni è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali aggravate poiché ha aggredito la vicina di casa a colpi di mannaia. L’episodio è avvenuto in via Ivrea, l’aggressione è accaduta dopo alcune liti nei giorni precedenti al culmine delle quali il 44enne ha reagito …

Leggi »

Operaio precipita da tetto, indagini in corso

Vercelli – Un operaio di 50 anni ha perso la vita sul posto di lavoro. L’episodio è avvenuto alla periferia di Trino (Vercelli), in via Hermada. L’uomo è precipitato dal tetto su cui stava svolgendo lavori di manutenzione. Sono ancora da chiarire le cause della caduta, se si tratta di …

Leggi »