Sei in: Home > Roma Oggi Notizie > Viterbo

Viterbo: rifiuti abbandonati per strada

Spunta anche il copertone di un tir Continua senza sosta il terribile fenomeno dell’abbandono dei rifiuti. Su strada Bagni, nei pressi delle ex Terme Inps, sono stati abbandonati da mesi dei rifiuti di ogni genere. Ai lati della carreggiata si trovano, ormai da diverso tempo, sacchi di immondizia, cartoni e …

Leggi »

Nepi – Cooperativa Fattorie Solidali vincitrice del bando per recupero beni confiscati alla mafia

La cooperativa sociale “Fattorie Solidali” è una delle vincitrice del bando della Regione. I vincitori riceveranno contributi finalizzati alla ristrutturazione dei beni confiscati alla criminalità organizzata. Il bene confiscato è stato assegnato dal Comune di Nepi ad un’associazione temporanea di imprese costituita dalle cooperative sociali Fattorie Solidali, Punto e a Capo, …

Leggi »

Non ci sono le autorizzazioni, chiude il teatro Caffeina

Il teatro Caffeina è stato aperto al pubblico senza il nulla osta dei vigili del fuoco e di quello della Prefettura sulle vie di fuga: autorizzazioni necessarie secondo le leggi sulla tutela dell’incolumità pubblica. Sabato sera il pubblico che stava assistendo alla rappresentazione del teatro è stato fatto uscire dall’edificio , …

Leggi »

47enne muore per un malore nella stazione di Orte.

Il  47 anni ha accusato un malore nel sottopassaggio che collega i binari 2-3 della stazione di Orte. Questa mattina un uomo di 47 anni  si è accasciato a terra e ha perso la vita. A dare l’allarme suo figlio che era insieme a lui. Sul posto sono giunti i medici …

Leggi »

Morso al volto dal proprio cane, bimbo sfregiato

Viterbo – Un bimbo di 8 anni è stato morso dal proprio cane, un Corso italiano. Secondo le informazioni, il bambino stava giocando con il cane quando improvvisamente sarebbe diventato aggressivo. Il cane lo ha aggredito al volto, provocandogli fratture e lesioni su gran parte della faccia. Il bambino è …

Leggi »

Maltempo, i danni del ciclo nella Tuscia

Viterbo – Il maltempo ha causato tantissimi danni nella Tuscia. I Vigili del Fuoco sono a lavoro per mettere in sicurezza il territorio. Alberi pericolanti, pali della Telecom e della luce a terra, strade da ripulire dai rami caduti e viabilità da ripristinare. Massima allerta Il flusso di aria fredda …

Leggi »