Sei in: Home > Roma Oggi Notizie > Sport

Danza, parte iDanceCamp2016, summer school intensiva di Urban dance

ROMA – A lezione di hip hop, dancehall e breaking con i più importanti ballerini e coreografi di urban dance del mondo: sono aperte le iscrizioni alla VI edizione di iDanceCamp, la più grande summer school intensiva d’Europa dedicata alla urban dance, organizzata da Bounce factory, opitata all’interno del Flaminio …

Leggi »

Lotito: “Giusta reazione. Ora rialziamo la testa”

Pubblichiamo la dichiarazione di Claudio Lotito, Presidente della Lazio: “La squadra oggi ha mostrato il giusto carattere, reagendo con decisione ad un momento indubbiamente difficile. Il calcio giocato in tutti i novanta minuti ha evidenziato le qualità indiscutibili di un gruppo che sente affermare il proprio riscatto. Lo dobbiamo innanzitutto ai nostri tifosi.Ora …

Leggi »

Nuoto, Viterbo si tuffa negli Special Olympics

VITERBO – Da oggi fino a domenica Viterbo si tuffa in un intenso fine settimana targato Special Olympics, grazie ai Play The Games 2015 di Nuoto che riempiranno di sport e inclusione il complesso natatorio comunale di Via della Pila. L'evento che si svolge con il patrocinio della Città di …

Leggi »

Parte il Giro d'Italia, il 15 maggio la corsa transiterà nella Tuscia

VITERBO – Ventuno tappe, 198 corridori in gara, 3.486 chilometri da percorrere a caccia dell'agognata maglia rosa. L'edizione numero 98 del Giro d'Italia prende il via oggi con la cronosquadre San Lorenzo a Mare-Sanremo e chiuderà i battenti il 31 maggio con la Torino-Milano, con arrivo previsto in Lombardia in …

Leggi »

Assessore allo sport “Individuata soluzione per Axel”

Roma – Grazie al lavoro svolto in questi giorni da tutti i soggetti coinvolti è stata individuata una soluzione per tutelare le pattinatrici e i pattinatori rimasti senza la propria pista a seguito della chiusura dell'Axel”. Lo annunciano l'assessore a Scuola, Sport, Politiche Giovanili e Partecipazione di Roma Capitale Paolo …

Leggi »

La Clericus Cup al fianco del Papa

Roma – Per entrambi è stato il gol più bello della vita. Pur avendone segnati di diversi nelle varie edizioni della Clericus Cup, il Mondiale pontificio promosso dal Centro Sportivo Italiano all’ombra del Cupolone, quella di ieri rimarrà indubbiamente l’azione più profonda ed incredibile nella memoria di due novelli preti: don …

Leggi »

Identificati 4 Ultras giallorossi responsabili di striscioni ingiuriosi

Roma – In seguito all’esposizione di alcuni striscioni ingiuriosi durante l’incontro di calcio Roma-Napoli dello scorso 4 aprile, gli uomini della Polizia di Stato hanno avviato un’indagine per individuare i responsabili di tale azione.L’analisi delle immagini registrate durante la partita ha permesso agli agenti della Digos capitolina di identificare 4 ulras …

Leggi »