Sei in: Home > Roma Oggi Notizie > Roma > Politica

In manette tre dipendenti del ministero dell’interno: sottraevano fondi al servizio centrale di protezione

Nel mese di dicembre 2015, a seguito di controlli incrociati che vengono periodicamente effettuati dal Servizio Centrale di Protezione per verificare la regolarità delle operazioni svolte in seno alla propria Divisione Economica, si rilevava che, attraverso artificiosi movimenti contabili, erano state distratte somme di denaro per un valore inizialmente quantificato …

Leggi »

Due cortei contro i nuovi voucher

Saranno due i cortei che interesseranno Roma nella giornata di sabato: il primo partirà da Piazzale Ostiense, mentre il secondo da Piazza della Repubblica, per confluire entrambi in Piazza di Porta San Giovanni, dove è stato allestito il palco dal quale si alterneranno i diversi interventi dei rappresentanti sindacali. Si …

Leggi »

Polizia Penitenziaria si appella al Ministro Orlando

Roma – Riceviamo e pubblichiamo la richiesta urgente delle dotazioni organiche del Corpo di Polizia Penitenziaria di cui  il Segretario Generale ​Pompeo MANNONE  chiede la pubblicazione attraverso il nostro quotidiano, riferendo un generale stato di agitazione del personale. Non può sfuggire alla S.V.  che fino ad oggi la FNS CISL ha sempre partecipato …

Leggi »