Sei in: Home > Roma Oggi Notizie > Roma > Cronaca

Si fingeva escort e ricattava clienti

I Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale hanno tratto in arresto un 29enne, di origini calabresi, responsabile di una serie di estorsioni continuate ai danni di frequentatori di siti di incontri a luci rosse. I militari hanno notificato all’uomo un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari  del …

Leggi »

Scoperto un giardino pensile di marijuana

È un vero e proprio giardino pensile con numerose piante di marijuana, quello scoperto dai carabinieri della stazione Roma Prenestina sul tetto di uno stabile in via Tommaso Smith, zona Casal Bruciato. Ad esito di una mirata attività nel mondo degli stupefacenti del quartiere, i carabinieri sono riusciti a localizzare …

Leggi »

Incendi per ritorsione: in due in manette

ROMA – Nelle ultime due notti, in distinti episodi, i Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante hanno arrestato due uomini romani che avevano appiccato degli incendi per ritorsione. Il primo, la notte tra sabato e domenica, in Circonvallazione Casilina, un pensionato romano di 62 anni, ha dato fuoco all’appartamento al …

Leggi »

Roma – Blocco sulla campagna di Klaus Davi contro la ‘Ndrangheta

Cala la scure della censura sulla campagna di Klaus Davi e del pluripremiato creativo Pasquale Diaferia sui boss della ‘Ndrangheta che vivono a Roma. La comunicazione dell’annullamento della campagna pianificata presso la concessionaria Nuovi Spazi è arrivata al massmediologo in queste ore. Stringata la motivazione: “opportunità politica”. I poster che avrebbero …

Leggi »