Sei in: Home > Roma Oggi Notizie > Roma

Insospettabile nonno diventato pusher, arrestato per spaccio di droga

ACILIA (RM) – I Carabinieri della Stazione di Roma Acilia hanno arrestato un 67enne romano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Già da qualche giorno i Carabinieri tenevano d’occhio l’andirivieni sospetto nei pressi di una abitazione, piazza di spaccio nella zona di Acilia,  quando ieri pomeriggio poi …

Leggi »

Spacciavano droga nel carcere di Rebibbia: i corrieri erano le mogli dei detenuti

I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa nei confronti di sei persone accusati di reati connessi alla detenzione e cessione di sostanze stupefacenti continuati e aggravati dalla circostanza di essere stati commessi nel carcere Rebibbia, a Roma. A coordinare l’inchiesta, iniziata …

Leggi »

Sentirsi una risorsa per il Paese: il coraggio di un rifugiato politico

“Non sono un peso per l’Italia. Io mi sento una risorsa”, questo è il pensiero che Alì continua a ripetere. Alì nasce a Kabul, in Afghanistan, negli anni peggiori della storia di questa terra, ed è ancora un bambino quando, nel 1997, la sua casa viene distrutta durante un bombardamento. …

Leggi »

Operazione Nettuno, sei arresti a Roma

Operazione antiriciclaggio in corso quest’oggi a Roma, dove Guardia di Finanza e Polizia di Stato hanno eseguito il decreto di sequestro preventivo del ristorante “Assunta Madre” e le ordinanze cautelari nei confronti di titolare e prestanome, un direttore di banca, e un commercialista, indagati per intestazione fittizia di beni, riciclaggio, e autoriciclaggio …

Leggi »

Lorenzin: “No amianto a Pomezia”

A pochi giorni dalla nube tossica alzatasi nel cielo di Pomezia, in provincia di Roma, il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, è stata chiamata a rispondere ad alcune domande nel corso di un question time svoltosi alla Camera dei Deputati. In questa occasione il ministro ha avuto modo di rassicurare …

Leggi »