Sei in: Home > Roma Oggi Notizie > Cronaca

Fermati in due per rapina ai danni di una prostituta

Hanno rapinato due volta una giovane prostituta in un’area di servizio di via Salaria. I carabinieri della Compagnia Roma Cassia, grazie alla informazioni fornite dalla donna e a una complessa attività investigativa, sono riusciti a bloccare i balordi. Due romani, di 43 e 45 anni, residenti a Monterotondo e con …

Leggi »

Oltre 100 dipendenti in ansia per le sorti di Tuodì

Viterbo -La crisi colpisce anche i grandi marchi, nonostante le rassicurazioni dell’imprenditore Antonio Faranda, a capo della Tuodì, gli animi dei dipendenti non vengono tranquillizzati. Nel viterbese sono tre i punti vendita e sono oltre 100 i dipendenti allarmati dalle sorti del Discount che mostra i propri scaffali vuoti a …

Leggi »

Vessava la madre per pagarsi droga e slot

ROMA – Vessava la madre con continue richieste di soldi sia per l’acquisto di droga o per giocare alle slot machine. A mettere fine all’incubo vissuto dalla donna, 63enne romana, sono stati i Carabinieri della Stazione di Roma San Basilio che hanno arrestato il figlio 33enne, senza occupazione e con …

Leggi »

Sgominata banda di ladri: recuperata refurtiva

Due camere piene di valigie, borse, trolley e arnesi provento di furti: quanto scoperto all’interno di un appartamento in via Ostiense dalla Polizia di Stato . A permettere, agli agenti del commissariato Celio l’arresto di 3 persone, è stato l’esito di un controllo su strada nei pressi del Colosseo. In via …

Leggi »