Sei in: Home > Roma Oggi Notizie > Cronaca

Alla deriva con il canotto, ragazze salvate dai Cc

Bolsena -Attimi di terrore per due ragazze di 14 e 15 anni, di nazionalità romena e inglese, andate alla deriva con il loro canotto e successivamente salvate dai Carabinieri della Motovedetta CC 268 della Compagnia di Montefiascone. Le minori si trovavano a Bolsena presso un agriturismo in vacanza con le …

Leggi »

Viterbo, terrorizzava l’intero vicinato: denunciato

VITERBO – Denunciato M.C. che finisce alla sbarra per stalking. Si atteggiava come se la piazza comune fosse di sua proprietà vantando diritti inesistenti. Ricostruisce la vicenda un maresciallo dei carabinieri, costretto a vivere questa situazione insieme alla famiglia da mesi, fino alla denuncia per stalking: ”Se la prendeva con …

Leggi »

Meloni: «Il Governo è privo di credibilità».Renzi vada in Europa

ROMA –  Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, riporta sul social Facebook in modo chiaro il disaccordo di Fratelli d’Italia verso le strategie politiche adottate dall’ex premier Renzi. La Presidente afferma esplicitamente che il partito “non intende aiutare Renzi nell’invasione dell’Italia”. Accusa il Governo di mancanza di serietà nell’approccio al …

Leggi »

Roma, 5 anni di latitanza: arrestato 64enne

ROMA – Arrestato Gabriele Ferzi, latitante dal 2012, romano di 64 anni che si era rifugiato in Polonia con le accuse di bancarotta fraudolenta e ricettazione. La latitanza termina a seguito dell’identificazione da parte della Polizia Nazionale polacca C.B.S.P. (Servizio Investigativo Centrale – Dipartimento Fuggitivi e Latitanti) che lo ha …

Leggi »

Roma, resistenza a pubblico ufficiale: arrestato malese

Roma – Nell’ambito delle operazioni di controllo svolte in piazza Vittorio, via Giolitti e zone limitrofe, in cui hanno cooperato gli agenti del reparto volanti, prevenzione crimine, reparto mobile e unità cinofile antidroga del gruppo pronto impiego della Guardia di Finanza, è stato arrestato un giovane maltese per resistenza a …

Leggi »

Operazione antidroga dei carabinieri: 54 indagati tra Italia, Spagna e Sud America

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Roma, con la collaborazione della Guardia Civile Spagnola, stanno mettendo in atto, tra Roma, Napoli, Reggio Calabria, Spoleto, Rieti, Lecce e Panama e la Spagna,  gli arresti relativi all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Roma su richiesta …

Leggi »