Sei in: Home > Roma Oggi Notizie

Stazione di Orte: aumenta il ticket parcheggio

Il rincaro toccherà solo i non residenti E’ quasi raddoppiato il prezzo dei ticket al parcheggio della stazione di Orte, snodo ferroviario che accoglie pendolari provenienti da diverse regioni adiacenti. Il rincaro colpirà soltanto i non residenti a Orte. Da 1,50 euro a 2,50 euro per il ticket  giornaliero, mentre …

Leggi »

Si capovolge col trattore e muore

L’incidente nei campi di Colchiano in località Pantalone Tragedia nei campi tra Colchiano e Civita Castellana. Una donna verso l’ora di pranzo ha lanciato l’allarme, non vedendo rincasare il marito. Ma la prontezza degli operatori medici del 118 che si sono precipitati sul posto non è bastata a salvare la …

Leggi »

Viterbo Ambiente: dipendenti attaccano i sindacati

Totale abbandono da parte dei sindacati Alcuni dipendenti di Viterbo Ambiente si trovano in un momento di difficile relazione con l’azienda. La denuncia dei lavoratori è il totale abbandono da parte dei sindacati. Stando alla loro versione, coloro che dovrebbero proteggere i dipendenti contro le ingiustizie dell’azienda, hanno in realtà …

Leggi »

Grave incidente in autostrada: muore una donna

Il marito è in pericolo di vita Una donna, 66 anni originaria di Caserta, ha perso la vita in un tamponamento in autostrada. Il marito, invece, è  in grave pericolo di vita. L’uomo è stato trasportato dall’eliambulanza all’ospedale di Belcolle per poi essere trasferito a Roma, date le sue condizioni. …

Leggi »

Pensionato accusato di spaccio

L’autorità giudiziaria dispone gli arresti domiciliari E’ sempre alta l’attenzione delle forze dell’ordine ai fenomeni di spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito di un servizio di controllo del territorio dei Carabinieri di Tarquinia, è stata fermata un auto con a bordo un pensionato settantenne del luogo. L’uomo aveva a bordo …

Leggi »

Ubriaco minaccia e picchia la madre

Sotto processo per maltrattamenti in famiglia Pietro N., giovane di Acquapendente, in provincia di Viterbo, è sotto processo per maltrattamenti in famiglia dopo aver minacciato di morte la madre sotto l’effetto dell’alcol. Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine e ad i servizi sociali per la sua indole aggressiva e …

Leggi »

Droga al parco pubblico

Rinvenuto e sequestrato carico di stupefacenti Le forze dell’ordine si occupano con particolare attenzione della lotta allo spaccio di stupefacenti tra i giovani nelle aree pubbliche. Proprio durante una delle ricognizioni di routine, le unità cinofile della polizia di Viterbo hanno rinvenuto oltre un etto tra hashish e marjuana, nascosti …

Leggi »

Ladro di offerte incastrato da telecamere

La Polizia di Stato sull’ Appia Antica ha arrestato un  ladro specializzato ad “operare” sulle cassette delle offerte in Chiesa. A denunciare l’uomo, un 57enne romano, è stato il parroco della Chiesa colpita. Grazie a telecamere appositamente disposte, il parroco è riuscito a segnalare in diretta il furto al 112. La …

Leggi »

Rissa per fieno non pagato: udienza in tribunale

L’aggressione in una stazione di servizio ORTE-Un debito di circa mille euro per una partita di fieno non pagata ha provocato una rissa. Il 9 dicembre 2013, il creditore e il debitore si incontrano casualmente in una stazione di servizio. ”All’improvviso ho sentito degli schiamazzi e mi sono voltato. Tre persone, due sulla quarantina, …

Leggi »