Sei in: Home > Perugia Oggi Notizie > Perugia > Cronaca

Perugia. Il suo Hotel all’asta, accoltella giudici in Tribunale

L’uomo era titolare dell’Hotel Julia, ormai fallito. Sarebbe tornato all’asta il prossimo Novembre, con un prezzo ulteriormente ribassato. Roberto Ferrucci, 53 enne, ha accoltellato nella giornata di ieri due magistrati del Tribunale Civile di Piazza Matteotti. Dietro l’atto ci sarebbe una procedura fallimentare nei confronti dell’Hotel che, insieme alla famiglia, …

Leggi »

Omicidio Casasole, Viale resta in carcere

Omicidio di Giuseppina Casasole, niente da fare per Samuele Viale, unico indagato per l’omicidio della viterbese: il tribunale del Riesame di Torino ha respinto la revoca di custodia cautelare presentata dal suo avvocato difensore. L’operaio 19enne resterà quindi nella sua cella del carcere ”Le Vallette di Torino”, dove si trova …

Leggi »

‘Ndrangheta. 132mila euro a don Edoardo Scordio per “assistenza spirituale” ai profughi

Crotone-Don Edoardo Scordio e Lorenzo Sacco, rispettivamente il parroco della chiesa di Maria Assunta di Capo Rizzuto e il capo della Confraternita della Misericordia, sono stati arrestati perché avrebbero intascato assegni destinati ai “servizi di assistenza spirituale” ai profughi. E’ quanto emerge dagli atti della Dda di Catanzaro, che ha coordinato l’inchiesta …

Leggi »

Allarme bomba: borsone dimenticato vicino alla caserma

Perugia – Il borsone, era stato lasciato incustodito all'interno dell'area verde vicino alla caserma; sul posto sono subito intervenuti i carabinieri che insieme ai granatieri, hanno rapidamente visionato le telecamere di videosorveglianza individuando subito il proprietario del borsone che per sbaglio lo aveva dimenticato poco prima di partire in auto. “Alla …

Leggi »

Perugia – Spacciava droga al parco, arrestato 30enne tunisino

E' stata una segnalazione telefonica di alcuni civili, insospettiti da uno strano viavai di persone al parco Chico Mendes, a incastrare un uomo 30enne di origini tunisine. Spacciava da tempo nel parco in via Guerra, lo confermano alcuni suoi clienti alla poliza di Stato. I poliziotti, dopo aver tenuto d'occhio …

Leggi »

Bimbo nasce nel parcheggio, la madre non fa in tempo a entrare in ospedale

Pochi istanti, troppi per poter entrare in ospedale. Una madre con il travaglio più rapido del previsto stava dando alla luce suo figlio nel parcheggio dell'ospedale. Il marito ha allertato il personale medico che si è fiondato nel parcheggio e ha portato nel pronto soccorso dell'ospedale di Città di Castello la neomamma. Lì sono bastati …

Leggi »