Sei in: Home > Perugia Oggi Notizie > Perugia

Facevano prostituire minorenni

Condannate baby squillo Tra Spoleto e Terni giro di baby squillo nel 2014, condannata l’Ape Regina a 5 anni e ad 8 mesi per un cliente ottantenne. Un altro cliente, si tratta di uno spoletino di 54 anni, ha invece scelto il rito ordinario, che si celebrerà davanti al collegio del …

Leggi »

Travolta lungo la strada da una neopatentata

Muore anziana investita da una neopatentata: denunciata per omicidio stradale Orvieto – Una donna di 82 anni è morta nella tarda serata di ieri in ospedale dopo essere stata investita da un’auto in via dei Platani, nella zona di Ciconia. L’incidente poco prima delle 19. Alla guida dell’auto una neopatentata del posto. L’anziana …

Leggi »

Perugia. Il suo Hotel all’asta, accoltella giudici in Tribunale

L’uomo era titolare dell’Hotel Julia, ormai fallito. Sarebbe tornato all’asta il prossimo Novembre, con un prezzo ulteriormente ribassato. Roberto Ferrucci, 53 enne, ha accoltellato nella giornata di ieri due magistrati del Tribunale Civile di Piazza Matteotti. Dietro l’atto ci sarebbe una procedura fallimentare nei confronti dell’Hotel che, insieme alla famiglia, …

Leggi »

Jazz per la gente del sisma

“Il Jazz Italiano per le erre del sisma” inizierà giovedì 31 agosto da Scheggino, si fermerà il primo settembre a Camerino, nelle Marche, il 2 per Amatrice, nel Lazio, fino a raggiungere L’aAquila, in Abruzzo, il 3 settembre. A coordinare il progetto della maratona musicale è l’Associazione I-Jazz, Midj e …

Leggi »

Omicidio Casasole, Viale resta in carcere

Omicidio di Giuseppina Casasole, niente da fare per Samuele Viale, unico indagato per l’omicidio della viterbese: il tribunale del Riesame di Torino ha respinto la revoca di custodia cautelare presentata dal suo avvocato difensore. L’operaio 19enne resterà quindi nella sua cella del carcere ”Le Vallette di Torino”, dove si trova …

Leggi »

‘Ndrangheta. 132mila euro a don Edoardo Scordio per “assistenza spirituale” ai profughi

Crotone-Don Edoardo Scordio e Lorenzo Sacco, rispettivamente il parroco della chiesa di Maria Assunta di Capo Rizzuto e il capo della Confraternita della Misericordia, sono stati arrestati perché avrebbero intascato assegni destinati ai “servizi di assistenza spirituale” ai profughi. E’ quanto emerge dagli atti della Dda di Catanzaro, che ha coordinato l’inchiesta …

Leggi »