Sei in: Home > Palermo Oggi Notizie > Trapani

Legami con cosa nostra, in amministrazione giudiziaria la Bcc di Paceco

Trapani -E' stato dal Tribunale di Trapani l'amministrazione giudiziaria per la Banca di Credito Cooperativo di Paceco, con sedi e filiari nel trapanese.Secondo le indagini svolte dalla Guardia di Finanza, la banca era gestita e amministrata da soggetti legati a cosa nostra. Ad amministrare la Banca sarà Andrea D’Anna e …

Leggi »

Fece uccidere e gettare in un pozzo una donna, condannato all'ergastolo

Trapani -E' stato condannato all'ergastolo dalla Corte di Assise di Trapani Gianni Melluso (detto il “bello”), per l'omicidio della donna italo elvetica Sabine Maccarrone.L'omicidio risale all'aprile 2007, la vittima è stata ritrovata in un pozzo nelle campagne di Mazara del Vallo. L'imputato, uno dei grandi accusatori di Enzo Tortora, è …

Leggi »

Scovata piantagione di marijuana, arrestato 24enne

Marsala (Trapani) -I Carabinieri hanno scoperto una piantagione di marijuana a Petrosino (Tp). I militari hanno rinvenuto 280 piante.Il proprietario del terreno, un giovane di 24 anni, è stato arrestato. Il gip ha convalidato l'arresto, rimettendolo in libertà ma con obbligo di dimora nel Comune di Marsala. L'operazione è stata …

Leggi »

Duplice omicidio a Mazara- Il suicida sarebbe l'assassino

Marsala (Tp) -Il tunisino di 34 anni trovato morto suicida in casa sarebbe l'omicida di Angelo Cannavò e Rita Decina, di 30 e 29 anni, uccisi venerdì scorso a Mazara del Vallo, nell'appartamento della coppia. Secondo le indagini, i sospetti erano caduti sull’uomo già da giorni dopo che nella casa …

Leggi »

Scoperta piantagione di marijuana, arrestato 56enne

Marsala (Trapani) -I Carabinieri hanno scoperto una paintagione di marijuana nella periferia di Marsala. E' stato arrestato un uomo di 56 anni, di origine bolognese, sorpreso all'interno della piantagione.Le piante di canapa afgana erano all'interno di un magazzino di via Mario Gandolfo.La scoperta è avvenuta anche grazie ai militari dello …

Leggi »

Mafia – Sequestrati beni per 4 mln a imprenditore edile

Trapani -La Dia di Trapani ha sequestrato beni per un valore complessivo di oltre 4 milioni di euro riconducibili a un imprenditore mazarese 65 anni, e al suo nucleo familiare tra cui il figlio consigliere comunale di Mazara del Vallo ed ex consigliere provinciale.Secondo le indagini l'imprenditore edile apparterebbe a …

Leggi »