Sei in: Home > Palermo Oggi Notizie > Ragusa

Refurtiva da oltre 15mila euro in appartamenti, 3 denunce

Ragusa – Tre romeni, uno di 32 e due di 28 anni, sono stati denunciati per ricettazione. Gli agenti di Polizia hanno trovato in alcuni appartamenti la refurtiva dei furti effettuati dai 3. Il valore complessivo della refurtiva è di oltre 15 mila euro. Gli agenti sono impegnati da giorni …

Leggi »

Migranti: fermati scafisti a Ragusa

La Polizia di Stato di Ragusa ha fermato quattro presunti scafisti nell’ambito delle indagini sullo sbarco di 256 migranti soccorsi nel Canale di Sicilia e arrivati ieri nel porto di Pozzallo. I fermati sono Faye Laurent (Gambia), di 27 anni, Amissah Van Dyck e  Godfred Uainoo (Ghana), di 23 e 19 anni, …

Leggi »

Gas tossici in albergo, migliora coppia

Ragusa – Migliorano le condizioni della coppia di coniugi di Messina, ricoverati per aver respirato i gas di un condotto fognario comunale. La coppia, lui 65 anni e lei 60, erano in viaggio di nozze a Ragusa e sono stati trovati svenuti nella loro stanza d’albergo. La Polizia è intervenuta …

Leggi »

Migranti -Salvati 673, sul barcone un bimbo morto

Palermo -La Nave Foscari della Guardia Costiera è giunta a Pozzallo con 673 migranti, a bordo anche il corpo di un bambino. La madre, una somala di 26 anni, aveva dato alla luce il piccolo a bordo del barcone ma per complicazioni post parto non è sopravvissuto. Una volta giunti …

Leggi »

Tende da campeggio in casa allestite a serre di marijuana

Ispica (Ragusa) -La Guardia di Finanza ha scoperto due serre di marijuana allestite in casa di un giovane ragusano di 24 anni. Servendosi di tende da campeggio aveva ricreato due ingegnose serre con all’interno mezzo chilo di marijuana già essiccata e pronta per essere immessa nel mercato. Il giovane era …

Leggi »

Pensionato coltiva marijuana nell’orto, trovate 11 piantine

Chiaramonte Gulfi (Rg) -I Carabinieri hanno scoperto una piantagione di marijuana realizzata da un pensionato di 67 anni. Nell’orto sono state trovate 11 piante di cannabis innaffiate con un sistema di irrigazione. Il pensionato è stato posto agli arresti domiciliari, mentre la droga è stata sequestrata e inviata al laboratorio …

Leggi »