Sei in: Home > Palermo Oggi Notizie > Messina

Piromane beccato mentre accende incendio

Monforte Marina (Messina) -I Carabinieri hanno arrestato un piromane di 28 anni sorpreso ad appiccare un incendio. I militari stavano controllando la zona lungo la strada Asi, sulle colline in provincia di Messina, quando hanno notato un bagliore. Hanno allertato i Vigili del Fuoco e si sono nascosti dietro un …

Leggi »

Lanciate pietre contro turisti a Lipari, indagini in corso

Lipari (Messina) -I Carabinieri stanno eseguendo delle indagini dopo che alcuni ignoti hanno lanciato grosse pietre contro un bar pieno di turisti. L’indagine è scatta a seguito di denunce svolte da isolani e vacanzieri. Negli ultimi giorni gli episodi sarebbero stati almeno quattro, in alcuni casi sono state prese di …

Leggi »

Giovane disabile muore in alloggio popolare fatiscente

Messina -Un ragazzo di 16 anni tetraplegico e con un solo polmone è morto in seguito alle pessime condizioni dell’alloggio dove era costretto a vivere. Il giovane era malato dalla nascita ma negli ultimi anni le sue condizioni di salute erano peggiorate poiché si era trasferito nelle case popolari del …

Leggi »

Clan Santapaola a Messina, collusioni anche con funzionari pubblici

Messina -E’ stato eseguito un provvedimento di custodia cautelare nei confronti di 30 persone accusate di associazione mafiosa, estorsione, trasferimento fraudolento di valori, turbata libertà degli incanti, esercizio abusivo dell’attività di giochi e scommesse, riciclaggio e possesso illegale di armi. Dalle indagini dei Carabinieri del Ros sono emerse per la …

Leggi »

Confiscati 28 mln a imprenditore colluso con clan mafioso

Messina -Sono stati confiscati beni dal valore di 28 milioni di euro all’imprenditore Santalucia a conclusione del procedimento avviato con la proposta di applicazione di misura di prevenzione patrimoniale firmata dal direttore della Dia Nunzio Antonio Ferla. I beni confiscati sono aziende, terreni, fabbricati, veicoli e rapporti finanziari. Secondo le …

Leggi »

Incidente a Messina- Traghetto Caronte urta molo, un ferito

Messina -La nave traghetto 'Telepass' della Caronte & Tourist ha urtato la banchina del molo a Messina.L'incidente è stato causato da un black out avvenuto a bordo e quando ciò accade il motore si spegne e si riavvia, purtroppo ciò è avvenuto in prossimita dell'ormeggio e quindi l'impatto è stato …

Leggi »