Sei in: Home > Palermo Oggi Notizie > Cronaca

Indagini su medici e infermieri per peculato e truffa

Palermo -Sono state notificate un avviso di conclusione delle indagini preliminari a 34 persone, tra medici, infermieri e personale amministrativo della Fondazione ospedaliera San Raffaele Giglio di Cefalù e dell’Assessorato regionale della Salute. Tutti sono ritenuti responsabili, a vario titolo, di peculato, falso, abuso d’ufficio, truffa ai danni del SsR …

Leggi »

Caso Saguto -Palazzo Chigi parte civile,udienza preliminare contro 18 imputati

Palermo -Si sono costituiti parte civile nel processo del magistrato imputato di corruzione, Silvana Saguto, la Presidenza del Consiglio dei ministri, il Ministeri dell’Interno e della Giustizia e il Comune di Palermo. Inoltre, anche tutte le amministrazioni giudiziarie delle società destinatarie di provvedimenti della sezione all’epoca in cui era presieduta …

Leggi »

Domestico violenta una ragazzina di 14 anni

Palermo -I Carabinieri hanno arrestato un cingalese di 33 anni con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una ragazzina di 14 anni. L’uomo lavorava da 10 come domestico per la famiglia della ragazzina. L’arresto è scattato dopo la denuncia da parte dei genitori della vittima, che qualche giorno fa …

Leggi »

Organizzavano false nozze per migranti, in 6 a giudizio

Palermo -Il Gup Patrizia Ferro ha rimandato a giudizio sei persone, cittadini eritrei e ghanesi, accusati di associazione a delinquere finalizzata al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e falso. Il processo si avvierà a ottobre davanti alla Corte d’Assise di Palermo. Secondo l’accusa, l’organizzazione criminale per fare arrivare in Italia i migranti, …

Leggi »