Sei in: Home > Palermo Oggi Notizie > Catania > Cronaca

Stalker del condominio – Minacce e danni, arrestata donna

Catania – Una donna di 59 anni è stata arrestata dalla Polizia di Stato poiché minacciava e creava danni all’interno di un condominio. Lanciava bottiglie, frantumava vetrata e portoni del palazzo. Queste sono alcune delle accuse contestate alla stalker del condominio. La donna ha il divieto di dimora a Catania …

Leggi »

Ispettore aggredito con colpo di casco, un indagato

Catania – Un giovane di 20 anni è sospettato di essere il responsabile dell’aggressione all’ispettore della Polizia municipale di Catania. L’aggressione risale al 2 settembre scorso, l’ispettore è stato ferito gravemente alla testa con un colpo di casco. Il giovane è stato interrogato e l’accusa sarebbe di tentato omicidio. Attualmente …

Leggi »

Veterinario abusivo, denuncia e sequestro di farmaci

Catania – E’ stato sequestrato un ambulatorio veterinario abusivo appartenente a un uomo di 53 anni, denunciato per esercizio abusivo della professione di medico veterinario. Inoltre, il 53enne è stato accusato di smaltimento illecito di rifiuti sanitari. Gli agenti di Polizia, insieme al personale dell’Asp, hanno effettuato dei controlli e …

Leggi »

Fotografata nuda in casa, denunciati due operai

Catania – Una donna di 30 anni è stata fotografata mentre era nuda dentro casa. A scattare le foto sono stati due operai che stavano eseguendo dei lavori davanti a un palazzo di Catania. La donna si è accorta dell’accaduto e ha allertato la Polizia di Stato. Gli agenti hanno …

Leggi »

Accende rogo e viene investito dalle fiamme

Catania – Un pensionato di 64 anni è rimasto ferito alla gamba mentre accende un rogo per eliminare della sterpaglia. L’episodio è avvenuto nel fondo agricolo del 64enne, in contrada Imbischi, a Randazzo. Il pensionato ha generato un incendio incontrollato che diffondendosi lo ha investito in pieno, ustionandogli le gambe. …

Leggi »

Pensionato abusa di 16enne nei bagni della Villa Bellini

Catania -Un pensionato di 67 anni è stato arrestato dalla Squadra Mobile per violenza sessuale aggravata. L’uomo avrebbe abusato di un 16enne nei bagni pubblici della Villa Bellini, giardino comunale di Catania. La violenza è avvenuta  alla fine del mese di maggio, il 67enne ha fermato il ragazzo e lo …

Leggi »