Sei in: Home > Palermo Oggi Notizie

Carrozziere rifiuta di gonfiare le ruote, colpito con mannaia

Trapani – Un tunisino di 34 anni è stato arrestato dai Carabinieri poiché avrebbe aggredito a colpi di mannaia un carrozziere che si era rifiutato di gonfiare le gomme del suo scooter. L’episodio è avvenuto l’11 luglio scorso, la vittima è stata ferita al braccio destro. Il giorno dopo l’aggressione, …

Leggi »

Spezza gambe alla moglie dopo lite, arrestato

Gela (Caltanissetta) – Un operaio di 46 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di sequestro di persona e lesioni personali aggravate. Dopo l’ennesima lite con la moglie, l’uomo l’ha picchiata, sequestrata in casa e per impedirle di fuggire le ha spezzato le gambe. L’aggressione è avvenuta davanti al …

Leggi »

Sfiduciato il sindaco anti-abusivi di Licata

Licata (Ag) – Il sindaco anti-abusivi, Angelo Cambiano, è stato sfiduciato dal consiglio comunale. Il primo cittadino vive scortato poiché minacciato e ha subito parecchie intimidazioni compreso l’incendio di due case di famiglia. Con 21 voti a favore della sfiducia, la mozione è stata presentata da 16 consiglieri comunali. I …

Leggi »

Peschereccio preso di mira dalla motovedetta tunisina

Trapani – Una motovedetta tunisina ha preso di mira un peschereccio mazarese, l’Anna madre, che era a circa 30-35 miglia Nord-Est dalla località tunisina di Zarzis. Secondo le informazioni, l’equipaggio dell’Anna madre è stato assaltato dai militari di una motovedetta tunisina, che dopo avere intimato di fermarsi hanno anche sparato per …

Leggi »

Gip Trapani ordina sequestro della nave di una ong

Palermo – E’ stata sequestrata preventivamente la motonave “Iuventa”, battente bandiera olandese ed operante per conto dell’organizzazione non governativa tedesca “Jugend rettet”. Il provvedimento è stato disposto dal Gip del Tribunale di Trapani e nasce da un’inchiesta avviata ad ottobre del 2016 che ha consentito di raccogliere indizi sull’uso della …

Leggi »

Biglietti falsi del bus Amat, indagini in corso

Palermo – La Procura di Palermo sta indagando 12 persone sulla stampa e vendita di biglietti falsi dei bus Amat. Secondo le informazioni, i finti biglietti sarebbero stati diffusi in diversi punti vendita causando danni per centinai di migliaia di euro all’azienda dei trasporti palermitana. Le segnalazioni alla procura sono …

Leggi »