Sei in: Home > Palermo Oggi Notizie

INCIDENTE SULLA PALERMO-CATANIA

Scontro tra due auto. Una era contromano. L’impatto frontale nel tardo pomeriggio di ieri, nei pressi di Altavilla Milicia, poco prima delle 19.00, nella carreggiata in direzione di Catania. L’incidente ha visto coinvolte al chilometro 20 due auto, una Volkswagen Golf rossa e un Suv, un’Opel Antara. Secondo una prima …

Leggi »

RESTAURATA LA STATUA DI GIOVANNI FALCONE

Il busto marmoreo torna allo Zen PALERMO – Lo scorso 10 luglio alcuni vandali erano entrati nell’Istituto comprensivo “Giovanni Falcone” di Via Marchese Pensabene e dopo aver scaraventato a terra la statua, l’avevano decapitata per poi usare il busto come ariete contro il muro dell’edificio scolastico. Un gesto che ha …

Leggi »

OSPEDALE CIVICO, AGGREDITO UN POLIZIOTTO

Un uomo picchia il poliziotto che lo vuole identificare PALERMO – Aggressione all’ospedale Civico di Palermo. E’ accaduto Mercoledì sera. Un uomo di 42 anni di San Cipirello, C.A., ha tentato di entrare nel reparto di osservazione breve dov’era ricoverato il padre. Ma quando il personale, secondo la procedura, gli …

Leggi »

AUTO SFONDA GUARDRAIL

Incidente nell’autostrada Palermo-Catania PALERMO – Spettacolare incidente sull’autostrada Palermo-Catania, dove mercoledì 14, nel primo pomeriggio, un’automobile é uscito fuori strada sfondando il guardrail e finendo nell’aiuola che separa le due carreggiate. L’urto é avvenuto intorno alle 16.00 all’altezza dello svincolo per Villabate, ed é stato violentissimo. L’auto, una Citroen C3 …

Leggi »

CALOGERO CICERO ASSOLTO ANCHE IN APPELLO

Confermata la sentenza di primo grado: “Soffre di disturbi bipolari” CERDA – Secondo una perizia Calogero Cicero non è in grado di intendere e di volere. L’uomo, ex finanziere, è accusato di aver ucciso il 13 Gennaio 2015, con un colpo di arma da fuoco, Vincenzo La Tona. La corte …

Leggi »

CREMONESE-PALERMO 1-2 NEL GIORNO DI SAN MARTINO

Il Palermo torna in vetta: i rosanero conquistano il primato solitario passando in rimonta a Cremona. Il Palermo di Bruno Tedino torna a volare. Partita vinta nonostante l’iniziale svantaggio. Il Palermo passa in rimonta (1-2) a Cremona e torna da solo al comando della classifica di serie B, approfittando del …

Leggi »