Sei in: Home > Nazionale > Sport

Italia fuori dal mondiale

L’Italia non sfonda il bunker della Svezia Apocalisse. E’ il termine che aveva usato il presidente della Federcalcio Tavecchio in caso di mancata qualificazione ai Mondiali in Russia. E apocalisse è stata. L’Italia non è riuscita a battere la Svezia ed è fuori dalla fase finale dei campionati del mondo per la seconda volta nella storia dopo l’eliminazione subita nel …

Leggi »

Italia-Svezia 0-0, azzurri fuori dal Mondiale

Occasioni sprecate, un rigore negato: gli svedesi vanno in Russia Il sogno degli azzurri s’infrange a San Siro, l’Italia non parteciperà a Russia 2018. Non accadeva dal 1958. Le lacrime di Buffon: “Dispiace non per me, ma perché abbiamo fallito qualcosa che poteva essere davvero importante”. L’Italia non parteciperà al …

Leggi »

Mondiali: Svezia-Italia 1-0

Playoff Mondiali: Italia brutta e sfortunata La Svezia batte l’Italia 1-0 nell’andata dello spareggio per i Mondiali 2018. Alla Friends Arena di Solna si apre in un clima ben poco amichevole il match di andata del playoff Mondiale tra Svezia ed Italia. PRIMO TEMPO Gli azzurri soffrono nel primo tempo …

Leggi »

Montella: “Con la Juventus abbiamo giocato alla pari”

Quinta sconfitta in campionato contro la Juventus “E’ stata una partita giocata alla pari, la differenza l’ha fatta Higuain che ha fatto due gol pazzeschi, si è girato in un fazzoletto ed stato bravissimo. A volte bisogna fare i complimenti anche agli avversari, ha fatto due gol da fenomeno. Di …

Leggi »

La Roma batte il Bologna grazie ad El Shaarawy

El Shaarawy ha segnato un gol durante la partita contro il Bologna. El Shaarawy ha portato in vantaggio la Roma di Di Francesco segnando al 33′ del primo tempo. Un sinistro al volo con cui ha messo in rete un pallone proveniente da un calcio d’angolo. Un gol spettacolare, che El Shaarawy …

Leggi »

Arnhem – Parolo, Immobile e Murgia trascinano la Lazio

I biancocelesti soffrono il dinamismo offensivo degli olandesi, Con l’ingresso del centravanti della Nazionale, Milinkovic-Savic e Lulic si ritrovano e sbancano in Olanda. Simone Inzaghi inizia così. Bisogna fare i conti con una rosa non particolarmente lunga. Ma alle volte le difficoltà si superano con il cuore. E se a disposizione …

Leggi »

Reggio Emilia – Inizio con il botto della Dea

Europa League, Atalanta-Everton 3-0: gol di Masiello, Gomez e Cristante. Circa 14 mila spettatori hanno seguito il gruppo di  mister Gasperini in quel di Reggio Emilia. Risultato netto e vetta della classifica nel girone E, visto il risultato tra Apollon e Lione di 1-1. Questo è il risveglio della Dea, …

Leggi »