Sei in: Home > Nazionale > Gossip

Matteo Marzotto, la conversione

Matteo Marzotto, ma la sua conversione è reale? Se ne parla su unsettimanale, dal titolo Credere, è la notizia ha fatto il giro del mondo.Si parla di questo “erede” di questa lunghissima tradizione industriale chesarebbe vivo e vegeto e con una fede incrollabile. Un lungo erede che ha,ora, anche il …

Leggi »

Auguri a Natalia Estrada: oggi lontana dai riflettori

La bellissima showgirl e attrice spagnola Natalia Estrada, che negli anni ’90 ha fatto battere il cuore degli Italiani compie oggi 44 anni. E’ stata protagonista di moltissimi programmi televisivi di successo, primo fra tutti il Gioco delle coppie condotto con il suo ex marito Giorgio Mastrota, passando per Il Quizzone …

Leggi »

Gossip – #Instagram dà il benvenuto a #HalleyBerry hot

Gossip – Halle Berry ha finalmente creato un suo profilo sul social Instagram, ha condiviso un'unica foto in cui appare a torso nudo di spalle in quella che sembra essere una foresta: “Ciao a tutti e benvenuti. Oggi è un giorno molto emozionante per me” si legge nella disdascalia che accompagna …

Leggi »

Gossip – 'Ho fatto sesso con una donna' parola di #AlfonsoSignorini

Gossip – Alfonso Signorini. rè dei salotti italiani riesce sempre a stupire pralando della sua privata. Qualche mese fa ha fatto scalpore la rivelazione del flirt con Valeria Marini, ancora prima del suo coming out, anche se quello che ha confessato martedì da Piero Chiambretti nel “dopo Isola” lascia ancora più …

Leggi »

Gaffe di Renzi in Argentina: la citazione non è di Borges

BUENOS AIRES – Una gaffe in piena regola quella del premier Matteo Renzi in Argentina. Durante la lectio magistralis tenuta presso l'Università di Buenos Aires, il premier italiano, per rendere omaggio ai padroni di casa e per ribadire il vincolo di amicizia tra i due paesi, cita una poesia “L'amistad” …

Leggi »

Gossip – Belen Rodriguez infiamma i suoi fans sui social

Gossip – “Relax” cinguetta la sexy showgirl stesa su un lettino, coperta soltanto da un asciugamano bianco a coprirle il fondoschiena. Belen si rilassa così, ma i follower come sempre si scatenano nelle critiche. La showgirl replica: “La mia testa va oltre, ho tempo per creare, per realizzare, fortuna che poca …

Leggi »