Sei in: Home > Nazionale

PUTIN AD ASSAD: LA FINE DELL’ISIS E’ VICINA

Putin incontrerà domani il leader turco Recep Tayip Erdogan e quello iraniano Hassan Rohani. Un amichevole incontro sul Mar Nero tra il presidente della Russia Vladimir Putin e il presidente siriano Bashar al-Assad. L’incontro tra i due presidenti è avvenuto a Sochi, dove Assad è volato con un aereo militare …

Leggi »

LA CBS SOSPENDE CHARLIE ROSE.

Il noto giornalista americano accusato di molestie sessuali Il noto giornalista americano Charlie Rose, si aggiunge agli uomini coinvolti nello scandalo per molestie sessuali contro le donne, che sta dilagando a livello planetario. Ne dà notizia il Washington Post. L’ex giornalista, sospeso anche dalla Pbs, che blocca la produzione e …

Leggi »

E’ MORTO IL PICCOLO JACOB

Aveva chiesto cartoline per anticipare il Natale Il piccolo Jacob è morto a soli 9 anni a causa di un tumore incurabile. Il bimbo era affetto da un neuroblastoma ad alto rischio ormai al quarto stadio. I medici avevano previsto un mese di vita. Jacob aveva chiesto, prima di morire, …

Leggi »

OBESITA’ : TOCCA ANCHE I BAMBINI

Il nutrizionista ed esperto Vincenzo Barretta ci spiegherà a che rischi vanno incontro i bambini obesi L’obesità è un fenomeno di vari tipi : vi è quella patologica in cui uno dei due genitori o entrambi ne sono affetti e la trasmettono al figlio; poi vi è quella causata dai …

Leggi »

BANCONOTE FALSE: ARRESTI IN VENETO

Venivano vendute in tutto il mondo attraverso la rete sommersa “Dark Web” Una organizzazione criminale, diffusa tra le provincie di Padova e Rodigo, è stata smantellata dai Carabinieri di Padova. L’organizzazione, attraverso la rete sommersa “Dark Web”, vendeva in tutto il mondo banconote false. La segnalazione del reato è stata …

Leggi »

E’ MORTO CHARLES MANSON IL SERIAL KILLER DI CIELO DRIVE

Le sue condizioni erano gravi. È stato uno dei serial killer più sanguinari della storia d’America. Charles Manson, noto come il diavolo di Cielo Drive, è morto. Aveva 83 anni ed era ricoverato in un ospedale della California. Qualche giorno fa le sue condizioni si erano drasticamente aggravate. Manson è …

Leggi »

TOTO’ RIINA AUTOPSIA CONCLUSA

La figlia urla ai giornalisti: “Vi denuncio” PARMA – L’autopsia sul corpo di Totò Riina, il boss di Cosa Nostra morto venerdì all’ospedale di Parma, è terminata. E’ stata eseguita nella sezione di Medicina legale dell’ospedale, presidiata dalla Polizia penitenziaria e da una pattuglia della Guardia di Finanza. Ora la …

Leggi »

MORTE DELLA PICCOLA SHARON MANASSERI

Medico rinviato a giudizio Novità sul caso della morte della piccola Sharon Manasseri. Un medico, la 53enne Maria Eugenia Dongarrà, è stata rinviata a giudizio dal Gup di Patti Eugenio Aliquò, con l’accusa di omicidio colposo nell’ambito dell’inchiesta per la morte di Sharon Manasseri. La bimba, di due anni e …

Leggi »