Sei in: Home > Napoli Oggi Notizie > Sport

Renzi, solidarietà a Sarnataro

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha telefonato a Nico Sarnataro, il 18enne presidente della squadra di calcio Virtus Social Quarto, che ha di recente subito minacce e intimidazioni.Renzi ha espresso la propria solidarietà al giovane, esortandolo ad andare avanti nella sua attività sportiva. 

Leggi »

Napoli – Al San Paolo, quattro gol al Livorno

Napoli – Tecnici e tifosi parlano di “poker azzurro”, a indicare le quattro reti che hanno schiacciato il Livorno e portano il Napoli a quota 19 punti in classifica, e a due punti dalla Roma che guida la graduatoria a punteggio pieno.Nonostante le assenze di Higuain, Zuniga e Albiol, la …

Leggi »

Napoli – Dubbi su Albiol, allarme per Higuain

Napoli – Dopo il mesto ritorno a casa con in cassa i due gol subiti in Inghilterra, il Napoli si concentra sulle sfide di campionato, ma con alcuni elementi tutti da chiarire. Il primo riguarda Gonzalo Higuain, che è rigorosamente a riposo. L'argentino ha manifestato problemi tali da essere costretto …

Leggi »

Napoli-Arsenal, in pagella promosso solo Reina

Valutazioni dure ma realistiche per i giocatori del Napoli reduce dalla sconfitta londinese con l'Arsenal. Una partita che nessuno valutava facile, Benitez prima di tutti, tuttavia la prova sul campo promuove unicamente Reina, che si vede assegnare voto 6, assolto dalle responsabilità per i due gol incassati: l'imprendibile tiro di …

Leggi »

Napoli-Arsenal, sconfitta con disordini fra tifosi

Se il Napoli si è ben comportato sul campo, nonostante non sia riuscito a strappare un risultato positivo, non hanno fatto altrettanto i tifosi azzurri, un gruppo dei quali ha pensato bene di far sentire la presenza della tifoseria partenopea facendo irruzione in un ristorante abitualmente frequentato dai sostenitori avversari. …

Leggi »

Benitez: “Con l'Arsenal rispetto ma non paura”

Napoli – Il Ct del Napoli, Rafa Benitez, parla alla stampa dell'imminente match con l'Arsenal, per la seconda giornata del Gruppo F di Champions League: “Una squadra che merita rispetto, ma nessun timore. Scendiamo in capo contro avversari fortissimi, ai vertici della classifica della Premier League. Avversari degni del massimo …

Leggi »