Sei in: Home > Napoli Oggi Notizie > Napoli > Cronaca

Napoli. Muore un 50 enne durante una tac

L’uomo è deceduto all’Ospedale del Mare di Ponticelli. La vittima, 50 anni, era un medico odontoiatra. E’ deceduto presso l’Ospedale del Mare di Napoli. Secondo quanto riportato dalla coniuge del 50 enne, agli agenti della Caserma Raniero di via Tanucci, l’uomo sarebbe venuto a mancare in seguito ad un arresto …

Leggi »

Crollo palazzina Torre Annunziata: aperta indagine

La Procura di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, ha aperto un fascicolo per crollo colposo a seguito del cedimento di una palazzina di quattro piani, verificatosi intorno alle 6.20 di venerdì 7 luglio,  in via Rampe Nunziante. Sul luogo in cui si è verificato il crollo sono giunti il procuratore aggiunto, Pierpaolo Filippelli, …

Leggi »

Operazione antidroga dei carabinieri: 54 indagati tra Italia, Spagna e Sud America

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Roma, con la collaborazione della Guardia Civile Spagnola, stanno mettendo in atto, tra Roma, Napoli, Reggio Calabria, Spoleto, Rieti, Lecce e Panama e la Spagna,  gli arresti relativi all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Roma su richiesta …

Leggi »

#Cadavere ritrovato in acqua sul #lungomare

NAPOLI – Dal mare spunta un cadavere, il corpo senza vita di un uomo è stato trasportato dalle onde nei pressi della rotonda Diaz a Napoli.Sul posto capitaneria di Porto e gli agenti della Polizia di Stato che hanno convocato praticamente subito anche i soccorritori del 118. Si tratta di un …

Leggi »

#Nicola #Barbato : “non chiamatemi #eroe”

NAPOLI – “Ti voglio bene”, sono le tre parole che commuovono una platea affollata e mettono a dura prova anche l'emotività di Nicola, per nulla velata da grossi occhiali scuri.Scattano gli applausi e una infinita voglia di ringraziarlo per ciò che ha fatto per la comunità assale i numerosi presenti che …

Leggi »

Nascondeva droga in un pacchetto di fazzolettini, arrestato pusher

Napoli -Durante l'attività di presidio del territorio a Napoli i militari dell'Esercito, impegnati nell'Operazione Strade Sicure, hanno arrestato un uomo per spaccio di sostanze stupefacenti.L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato identificato grazie alla descrizione fornita dalla Polizia.Nell'avvicinarsi per l'identificazione del sospetto i militari hanno notato un altro individuo …

Leggi »