Sei in: Home > Napoli Oggi Notizie > Napoli

AUTO TRAVOLGE TIR SULL’AUTOSTRADA A11

Muoiono due napoletani Ennesimo incidente, ennesima tragedia. Lungo la A11 si è verificato un gravissimo incidente che ha visto coinvolti una Nissan Micra ed un Tir fermo sulla corsia di emergenza. A perdere la vita due napoletani, Salvatore Abbate e Luigi Balzano, entrambi di 50 anni. L’incidente è avvenuto alle …

Leggi »

NAPOLI, UCCISO UN PREGIUDICATO AI QUARTIERI SPAGNOLI

E’ deceduto dopo essere stato trasportato in ospedale NAPOLI – Agguato ai Quartieri Spagnoli di Napoli. Un pregiudicato, Gennaro Verrano, è stato ucciso in piazzetta Trinità degli Spagnoli. La vittima aveva 38 anni ed era già noto alle forze dell’ordine essendo stato recentemente arrestato perché destinatario di un mandato d’arresto …

Leggi »

GRAVE INCIDENTE A POSILLIPO

Un’auto sbatte sul guardrail cadendo nel vuoto NAPOLI – Poco prima della mezzanotte di giovedì 16 novembre, a Posillipo si è verificato un grave incidente stradale. Una vettura con a bordo tre ragazzi ha centrato in pieno il guardrail mentre percorreva le rampe di Sant’Antonio, ed é precipitata nel vuoto …

Leggi »

NAPOLI IN LUTTO: MUORE GIOVANE PAPA’

Era malato da 2 mesi Salvatore Buonerba aveva 34 anni, ed è l’ennesima vittima di una malattia che non lascia scampo. Ha lottato con tutte le sue forze fino all’ultimo respiro contro la malattia del secolo. L’uomo si è spento sabato notte, mentre l’ambulanza lo trasportava dall’ospedale a casa. Lascia …

Leggi »

VESUVIO: CEDE UN COSTONE NELL’AREA COLPITA DAI ROGHI

La causa é da imputare probabilmente alle ultime forti piogge. Un costone delle pinete di Torre del Greco è franato nel Parco Nazionale del Vesuvio. Il parco era già stato colpito la scorsa estate da moltissimi roghi dolosi. A denunciare l’accaduto Luigi Gallo, deputato del M5S. “Le istituzioni hanno atteso …

Leggi »

ATTIMI DI PAURA A FORCELLA

Spari contro una macchina della polizia NAPOLI – Brutta avventura per gli agenti della polizia di Forcella. Colpi di arma da fuoco sono stati sparati contro un’auto della polizia. Gli agenti stavano effettuando alcuni controlli restando dentro il mezzo quando hanno incrociato le due persone a bordo di uno scooter …

Leggi »

LAXALT RITORNA AL NAPOLI?

Per la squadra potrebbe essere il giocatore giusto ma il Genoa non fa sconti e chiede almeno una quindicina di milioni di euro Aria di cambiamenti per il Napoli e per l’uruguaiano Laxalt. Secondo il Napoli Diego Laxalt potrebbe essere l’uomo giusto al momento giusto. Il giocatore potrebbe coprire benissimo …

Leggi »