Sei in: Home > Napoli Oggi Notizie > Cronaca

Prostituzione minorile: arrestati gestori e clienti

Il blitz dei Carabinieri alle prime luci del giorno Avellino – E’ scattato alle prime ore del giorno l’operazione dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Avellino. Più minorenni sarebbero coinvolte nell’indagine che si è strutturata su accurati servizi di osservazione, controllo e intercettazioni. Dodici ragazze di Avellino, dieci delle quali minorenni, dopo …

Leggi »

Uccide il padre per difendere la madre

“Sono stato io ad uccidere mio padre, non sopportavo più le sue violenze contro mamma”: sono state queste le parole di Daniele Leggiero. Il 28enne è accusato di aver ucciso il padre, Giuseppe, imprenditore 50enne. Il giovane avrebbe colpito a morte il padre nel tentativo di difendere la madre da …

Leggi »

Avellino: violenta lite tra detenuti

Si è trattato probabilmente di un regolamento di conti, culminato in una lite violenta nel carcere di Avellino. Coinvolti nella lite alcuni detenuti napoletani, che si sono scontrati con calci, pugni e lancio di oggetti. Per tutte le persone coinvolte sono state necessarie cure mediche. Il fatto di violenza è stato denunciato …

Leggi »

Torre del Greco: disabile viveva tra rifiuti

E’ davvero sconcertante quanto scoperto a Torre del Greco. Un 15enne disabile viveva tra i rifiuti, in una casa dall’odore nauseabondo e con resti di cibo sul pavimento. La ragazzina, residente a Casoria, in provincia di Napoli, era domiciliata a Torre del Greco, con il padre e la madre, di …

Leggi »

Delitto Ruggiero: trovati altri resti

Sono stati ritrovati altri resti umani probabilmente appartenenti a Vincenzo Ruggiero, il 25enne attivista dell’Arcigay ucciso ad Aversa, in provincia di Caserta. Il giovane sarebbe stato ucciso lo scorso 7 luglio e il suo cadavere orrendamente mutilato. Parte dei resti sono stati trovati a Ponticelli, quartiere della zona orientale di Napoli, …

Leggi »