Sei in: Home > Napoli Oggi Notizie > Caserta

Delitto Ruggiero: trovati altri resti

Sono stati ritrovati altri resti umani probabilmente appartenenti a Vincenzo Ruggiero, il 25enne attivista dell’Arcigay ucciso ad Aversa, in provincia di Caserta. Il giovane sarebbe stato ucciso lo scorso 7 luglio e il suo cadavere orrendamente mutilato. Parte dei resti sono stati trovati a Ponticelli, quartiere della zona orientale di Napoli, …

Leggi »

Sessa Aurunca: muore travolto da un treno

Intorno all’ora di pranzo, nella stazione ferroviaria di Sessa Aurunca, una persona di cui ancora non si conoscono le generalità è stata investita da un treno in transito sulla linea Roma-Napoli. Il traffico ferroviario, inizialmente sospeso, è ripreso alle  14.30, fra le stazioni di Formia-Gaeta e Minturno-Scauri, ma su un solo binario e …

Leggi »

Tragedia nel Casertano, donna investita e uccisa mentre correva

E' stata investita e uccisa, mentre correva in località Casale di Teverolaccio a Succivo (Caserta). L'autore, forse di omicidio stradale, un uomo di 30 anni alla guida di un furgone. La tragica sorte è di Antonella Maisto, 50 anni e insegnante, molto conosciuta nel suo comune di residenza. Il conducente …

Leggi »

Non è mai troppo tardi: donna nel Casertano diventa mamma a 61 anni

Mai dire mai, perché non è mai troppo tardi. Come in fondo forse non è mai troppo presto, nella vita tutto è possibile e la consapevolezza dell’imprevedibilità fa l’essere umano maestro. E' meglio convincersi subito che tutto ciò sia possibile, perché è possibile essere ragazze madri e crescere nel migliore …

Leggi »

Femminicidio, marito uccide la moglie con 12 colpi alla schiena

Si è presentato in Questura con un coltello insanguinato. Il sangue è quello della moglie, massacrata. E' successo questa mattina a Santa Maria Capua Vetere (Caserta), un uomo si è presentato in Questura per costituirsi impugnando l'arma del delitto. Un'immagine scioccante per i militari, un'immagine che sciocca il pensiero di quanti …

Leggi »