Sei in: Home > Napoli Oggi Notizie > Caserta

Tragedia nel Casertano, donna investita e uccisa mentre correva

E' stata investita e uccisa, mentre correva in località Casale di Teverolaccio a Succivo (Caserta). L'autore, forse di omicidio stradale, un uomo di 30 anni alla guida di un furgone. La tragica sorte è di Antonella Maisto, 50 anni e insegnante, molto conosciuta nel suo comune di residenza. Il conducente …

Leggi »

Non è mai troppo tardi: donna nel Casertano diventa mamma a 61 anni

Mai dire mai, perché non è mai troppo tardi. Come in fondo forse non è mai troppo presto, nella vita tutto è possibile e la consapevolezza dell’imprevedibilità fa l’essere umano maestro. E' meglio convincersi subito che tutto ciò sia possibile, perché è possibile essere ragazze madri e crescere nel migliore …

Leggi »

Femminicidio, marito uccide la moglie con 12 colpi alla schiena

Si è presentato in Questura con un coltello insanguinato. Il sangue è quello della moglie, massacrata. E' successo questa mattina a Santa Maria Capua Vetere (Caserta), un uomo si è presentato in Questura per costituirsi impugnando l'arma del delitto. Un'immagine scioccante per i militari, un'immagine che sciocca il pensiero di quanti …

Leggi »

Omicidio a Sessa Aurunca, colpito alla testa con mazza pesante

Tragedia a Sessa Aurunca(CE) nella mattinata, un uomo è stato ucciso a colpi di mazza pesante. Un palese omicidio, che ha visto come vittima un indiano di 53 anni, colpito alla testa numerose volte con un oggetto contundente. Il presunto aggressore sarebbe stato identificato dagli investigatori della Polizia di Stato – …

Leggi »