Sei in: Home > Napoli Oggi Notizie > Avellino

Avellino – Morto odontoiatra 54enne, partito colpo dalla sua pistola

Stava raggiungendo un ristorante in montagna tra i comuni irpini di Quindici e Forino. Nel giubbotto portava all’altezza dell’addome un’arma illegale non custodita. Improvvisamente è partito un colpo, o così sembra. Giovanni Picariello, tecnico odontoiatra 54enne e originario di Aiello del Sabato (Avellino), era in compagnia di due persone, che …

Leggi »

Avellino – Scoperta discarica abusiva di oltre 3500 mq

Serino – C’erano 50 carcasse di auto e carrelli rimorchio, centinaia di pneumatici, oli esausti e altri materiali nocivi per l’ambiente. Queste le condizioni di un’area nel Comune di Serino di oltre 3500 mq utilizzata chissà da quanto come discarica. È stata scoperta dai carabinieri e messa sotto sequestro, denunciati …

Leggi »

Avellino – 23enne minaccia di morte genitori per soldi

È stato denunciato ai carabinieri dagli stessi genitori. Nonostante gli pagassero l’affitto e le utenze dell’appartamento in cui abitava, li ha minacciati anche di morte con il pretesto di somme di denaro sempre più ingenti. Un 23enne di Montoro (Avellino) ora è indagato per estorsione dalla Procura di Avellino, che …

Leggi »

Scontro in galleria tra auto, morto giovane di 26 anni

Avellino -Un incidente mortale è avvenuto sulla Statale 7 bis “Fondo Valle Sele”, nell'Avellinese, nel quale ha perso la vita un giovane di 26 anni.L'auto del giovane si è scontrata frontalmente con una Ford Fiesta a bordo della quale viaggiavano due donne rimaste ferite.L'impatto è avvenuto all'interno della Galleria “Le …

Leggi »

Picchia e minaccia di morte la zia per estorcere denaro

Avellino -Un giovane di 26 anni è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver aggredito e minacciato di morte con un coltello a serramanico la zia, per costringerla a consegnare del denaro.L'episodio è avvenuto in un'appartamento di Avellino, il giovane è stato disarmato dai militari che hanno evitato il peggio.Dalle indagini …

Leggi »

Avellino – Coppia tenta estorsione a imprenditore, arrestati

Avellino – 28 Ottobre 2015 – Della serie, le coppie perfette esistono, nel bene e nel male. Ed è il caso di questa coppia di coniugi napoletani, entrambi con una caratteristica che li accomunava rendendoli perfetti l'uno per l'altra: oltre ad essere dei criminali, erano anche due violenti senza morale. …

Leggi »