Sei in: Home > Milano Oggi Notizie > Cronaca

Minorenni denunciati per furto aggravato

Varese – La scorsa notte  un equipaggio della Volante della Polizia di Stato del Commissariato PS di Gallarate, durante un normale servizio di controllo del territorio,   che una delle vetrine del bar “La Piazzetta”, era stata sfondata con un grosso masso, in zona piazza Timavo. I poliziotti, si sono avvicinati alla vetrina rotta e hanno …

Leggi »

Polizia intensifica i controlli antidroga

Weekend caratterizzato dall’intensificazione dei controlli antidroga Nel corso di un controllo nei pressi di una nota sala scommesse in zona “Bustecche”, un cittadino albanese di anni 28, già noto alle forze dell’ordine per vari reati anche in materia di stupefacenti, è stato colto nella flagranza del reato di spaccio di cocaina. In …

Leggi »

Denunciato tifoso per rissa

Denunciato un tifoso per rissa e utilizzo di oggetti atti ad offendere in manifestazione sportiva Varese – Il Questore della provincia di Varese aveva già emesso 8 D.A.Spo, 7 dei quali con obbligo di firma, nei confronti dei tifosi ultras, 5 del Varese e 3 del Como, responsabili degli scontri verificatisi nei …

Leggi »

Bimba di 6 anni muore di meningite

Meningite uccide ancora Rozzano – Una bambina di sei anni è morta per una meningiteo nella serata di giovedì due novembre. La piccola, secondo una nota diffusa dall’Azienda socio sanitaria territoriale, era arrivata al nosocomio bergamasco a bordo dell’elisoccorso Areu da Selvino. La piccola è apparsa da subito in gravissime …

Leggi »

Tre anni a siriano, voleva partire per combattere con Al-Nusra in Siria

Milano – Dovrà scontare tre anni di carcere, Mahmoud Jrad, il 23enne siriano accusato di voler raggiungere la Siria e unirsi a un’organizzazione terroristica. La sentenza L’uomo era stato fermato nell’agosto 2016, mentre stava organizzando un viaggio per raggiungere la Siria e unirsi alle milizie dell’organizzazione terroristica ‘Jabhat Al-Nusra’, affiliata …

Leggi »