Sei in: Home > Milano Oggi Notizie

Aggressione militari stazione di Milano: si cercano legami con ambienti ISIS

«Me lo ricordo, dormiva in un furgone parcheggiato davanti ai giardini. Era lì da un po’, nei giorni scorsi avevamo chiamato la polizia perché stava facendo la pipì all’aperto e perché si masturbava nell’abitacolo», ha raccontato una residente della via in cui Ismail Tommaso Hosni, l’aggressore di Milano, era solito dimorare. «La polizia …

Leggi »

Milano, Dda smantella gruppo mafioso

MILANO – La Dda colpisce la ‘ndrangheta con una operazione del comando provinciale di Milano e del Ros, arrestando 21 persone.Gli indagati risultano accusati a vario titolo di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, aggravata dal metodo mafioso. Coinvolte le province di Milano, Monza e Brianza, Perugia, Alessandria, Catanzaro, Roma, …

Leggi »

Milano, bandiere a mezz’asta per tragedia Manchester

MILANO – Lutto a Milano per l’attentato a Manchester. Bandiere esposte a mezz’asta, nazionale , europea e comunale, sia sulla facciata del comune che presso gli altri uffici comunali “in segno di partecipazione al dolore e di lutto per la tragedia causata dall’attentato che ha colpito Manchester nella notte”. Il …

Leggi »

Milano, convalidato carcere per Tommaso Hosni

MILANO – Convalidato l’arresto e disposto il carcere per Tommaso Hosni dal gip Manuela Scudieri. Il 20enne è accusato di resistenza a pubblico ufficiale e tentato omicidio per la vicenda svoltasi presso la Stazione Centrale di Milano, quando nella serata di giovedì scorso ha accoltellato due militari e una gente …

Leggi »

‘Nome di donna’, il nuovo film di Giordana

MILANO – Torna dietro la macchina da presa Marco Tullio Giordana, per dirigere il film,  ‘Nome di donna’, che vedrà protagonisti Cristiana Capotondi, Valerio Binasco, Michele Riondino, Adriana Asti, Michela Cescon e Laura Marinoni. La sceneggiatura è firmata da Cristiana Mainardi e Marco Tullio Giordana,già noto al pubblico per ‘I …

Leggi »

Milano, ragazzo italo-egiziano accoltellato a Londra

MANTOVA – Ucciso un giovane di 20 anni, di nazionalità italo-egiziana, giovedì scorso; aveva abitato con la famiglia a Mantova.L’omicidio è avvenuto presso il parcheggio di un supermercato a Romford, vicino Londra. Per l’accaduto sono stati fermati quattro ragazzi, tra cui tre minorenni. Era cameriere part-time e abitava a Londra …

Leggi »

Milano, Prefetto e Questore in visita agli agenti feriti

MILANO – Hanno fatto visita all’agente Polfer e al militare ricoverati a causa di un’aggressione avvenuta nella serata di ieri, presso la Stazione Centrale, il prefetto di Milano, Luciana Lamorgese, e il questore, Marcello Cardona. Prima si sono recati all’ospedale Sacco, poi presso il Fatebenefratelli,dove erano presenti anche molti altri …

Leggi »

Milano, arrestato ex portavoce famiglia Scazzi

MILANO – Arrestato il portavoce della famiglia Scazzi, il sacerdote Pantaleo Valentino Castriota. Si faceva chiamare ‘don Leo Scanderberg’ ed era solito vantare false conoscenze negli ambienti più importanti. La GdF di Bergamo lo ha arrestato oggi per circonvenzione di incapace e millantato credito. Anche un anziano risulta tra le …

Leggi »