Sei in: Home > Latina Oggi Notizie > Fondi

Denunciato pusher a Fondi

Pusher bloccato mentre spacciava eroina I carabinieri della stazione di Fondi, in provincia di Latina, hanno fermato un pusher della zona. Al termine di un’intensa attività antidroga condotta sul territorio, i militari hanno individuato e deferito in stato di libertà un 30enne indiano, residente a Fondi. L’accusa è di spaccio …

Leggi »

Pensionato truffato intesta tutto alla badante

La Guardia di Finanza di Latina ha dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo per un valore di 1.310.00,00 euro. L’accusa è di circonvenzione d’incapace cui all’art. 643 c.p. A disporre il sequestro è stato il Tribunale di Latina, su richiesta del Pubblico Ministero, la dott.ssa Luigia Spinelli. A far scattare l’indagine …

Leggi »

Continui maltrattamenti contro madre e zia, arrestato 27enne

Fondi – Continui maltrattamenti e minacce contro la madre e la zia. Il protagonista è un giovane 27enne arrestato dai Carabinieri per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e minacce. L’ennesima aggressione Il giovane ormai da tempo infliggeva vessazioni e minacce alla madre e alla zia. Dopo l’ennesima aggressione consumata …

Leggi »

Aggredito e speronato in auto, arrestati due fratelli

Fondi – Un giovane di 31 anni è stato aggredito, inseguito e speronato in strada mentre era in auto. La Polizia ha arrestato due fratelli di 21 e 27 anni, ritenuti responsabili degli atti persecutori. L’inseguimento e gli spari La vittima ha chiesto l’intervento degli agenti dopo stato inseguito e …

Leggi »

Rifugiato travolto da auto, scoppia rissa lungo l’Appia

Fondi – Un rifugiato viene travolto sull’Appia e scoppia la rissa. E’ accaduto a Monte San Biagio. Lo straniero era in sella alla propria bici, senza giubbotto catarifrangente, quando è investito dall’auto guidata da un giovane. In pochi istanti la situazione è degenerata. Altri rifugiati sono accorsi e hanno accusato …

Leggi »

Droga dalla Campania a Fondi, arrestati due cugini

Fondi – Due cugini di Formia, di 48 e 54 anni, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. La droga era importata dalla Campania e venduta al dettaglio sul mercato di spaccio di Fondi. I fatti I due cugini avevano compiti ben precisi: il 48enne era incaricato di recuperare …

Leggi »

Fondi: 34enne arrestato per spaccio

Martedì i Carabinieri di Fondi, dopo un’intensa attività di indagine, hanno arrestato in flagranza di reato un 34enne del luogo. L’uomo è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ stata eseguita una perquisizione domiciliare, che ha permesso agli inquirenti di individuare due piante di canapa indiana. …

Leggi »