Sei in: Home > Latina Oggi Notizie > Fondi

Rifugiato travolto da auto, scoppia rissa lungo l’Appia

Fondi – Un rifugiato viene travolto sull’Appia e scoppia la rissa. E’ accaduto a Monte San Biagio. Lo straniero era in sella alla propria bici, senza giubbotto catarifrangente, quando è investito dall’auto guidata da un giovane. In pochi istanti la situazione è degenerata. Altri rifugiati sono accorsi e hanno accusato …

Leggi »

Droga dalla Campania a Fondi, arrestati due cugini

Fondi – Due cugini di Formia, di 48 e 54 anni, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. La droga era importata dalla Campania e venduta al dettaglio sul mercato di spaccio di Fondi. I fatti I due cugini avevano compiti ben precisi: il 48enne era incaricato di recuperare …

Leggi »

Fondi: 34enne arrestato per spaccio

Martedì i Carabinieri di Fondi, dopo un’intensa attività di indagine, hanno arrestato in flagranza di reato un 34enne del luogo. L’uomo è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ stata eseguita una perquisizione domiciliare, che ha permesso agli inquirenti di individuare due piante di canapa indiana. …

Leggi »

Stuprata alla stazione ferroviaria, arrestato 36enne

Fondi (LT) – Una donna di 42 anni, di nazionalità bosniaca, è stata stuprata da un uomo di 36 anni, di nazionalità marocchina in Italia senza fissa dimora. I Carabinieri lo hanno arrestato con l’accusa di violenza sessuale. Secondo quanto accertato, la donna è stata stuprata all’interno di uno stabile …

Leggi »

Evade dai domiciliari: arrestato

In data 24 luglio  2017,   i carabinieri della locale tenenza traevano in arresto, nella flagranza del reato, R.S., 30enne. il prevenuto, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, si allontanava dal domicilio statuito per la sua detenzione. l’arrestato, temporaneamente ristretto in camera di sicurezza, nella mattinata del 26 luglio  2017 …

Leggi »

Misura cautelare aggravata per 28enne di Fondi

Nella giornata di lunedì 3 luglio, i militari dell’ Arma dei Carabinieri di Fondi, hanno dato esecuzione all’ordinanza di aggravamento della misura cautelare, emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, che accettava la richiesta avanzata dagli stessi agenti. I Carabinieri avevano infatti chiesto l’aggravamento della misura a carico …

Leggi »