Sei in: Home > Latina Oggi Notizie > Cronaca

Denunciate ragazze minorenni per furto

Sorprese a rubare cosmetici Ieri, 21 novermbre, i carabinieri, su segnalazione pervenuta alla locale centrale operativa, deferivano stato libertà per il reato di “furto aggravato in concorso” due minorenni. Le medesime, presso un’esercizio commerciale sito all’interno del centro commerciale “Latina Fiori”, dopo aver danneggiato e staccato placche antitaccheggio, occultavano all’interno …

Leggi »

Evade da una comunità di recupero

Arrestato evaso da una comunità Ieri i militari della stazione locale dei carabinieri traevano in arresto un 19enne del luogo per il reato di “evasione”. Il predetto in data 20 novembre, si allontanava dalla comunità di recupero dell’Emilia Romagna, nella quale soggiornava per gli arresti domiciliari. Nel corso del pomeriggio …

Leggi »

Schiacciato dal furgone, morto un uomo a Monte San Biagio

Monte San Biagio (Latina) – E’ morto schiacciato dal proprio furgone. La vittima del tragico incidente è un uomo . La ricostruzione L’episodio è avvenuto in via Vecchia, in una zona di montagna. Secondo le prime informazioni, l’uomo era sceso dal furgone, ma il mezzo era parcheggiato in discesa e …

Leggi »

Allenatore aggredito dopo la partita, denunciati 6 giocatori

Cisterna – Sei persone hanno aggredito un allenatore dopo una partita di calcio a cinque, fra Virtus Cisterna e Città di Minturno. Il pestaggio Il pestaggio è avvenuto 25 ottobre, alcuni testimoni hanno visto un gruppo di giocatori del Minturno trattenersi fuori dal palazzetto. Usciti anche loro  all’esterno hanno visto il …

Leggi »

Cade dalle scale e muore in ospedale

Sezze – Cade dalle scale e muore in ospedale. Vittima del tragico incidente domestico è una donna di 67 anni, deceduta mentre era all’ospedale Santa Maria Goretti. L’incidente L’episodio è avvenuto a Sezze, la donna si trovava in un appartamento in vicolo della Torricella, in visita ad alcuni familiari. E’ …

Leggi »