Sei in: Home > Latina Oggi Notizie

Gaeta: arrestato per maltrattamenti in famiglia

Lunedì 17 luglio, i Carabinieri della tenenza di Gaeta hanno arrestato un 63 residente nel comune. I militari hanno dato esecuzione alla pena, con contestuale sottoposizione alla misura della detenzione domiciliare, emessa dal Tribunale di Livorno. L’uomo dovrà scontare un anno di pena, per il reato di “maltrattamenti contro familiari” …

Leggi »

42enne incendia casa disabitata

Lunedì 17 luglio, i Carabinieri della Stazione di Scauri di Minturno hanno deferito in stato di libertà un 42enne del luogo. I Carabinieri hanno accertato che l’uomo si era introdotto in un’abitazione privata disabitata e, dopo averle divelte, aveva incendiato alcune porte e finestre, unitamente a varie sterpaglie, nel giardino antistante …

Leggi »

Indiano viola arresti domiciliari

Lunedì 17 luglio, i Carabinieri della Stazione di Sabaudia hanno deferito in stato di libertà un 30enne di nazionalità indiana, residente a San Felice Ciceo. L’uomo è accusato del reato di eì”evasione” poichè il gionro 16 luglio non risultava presente nella sua abitazione, nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari. L’uomo, …

Leggi »

Aprilia: 26enne arrestato per spaccio

Nella giornata di martedì 11 luglio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Aprilia, nel corso di alcuni controlli volti a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti, hanno colto in flagranza di reato un cittadino albanese di 26 anni, domiciliato a Roma. Il 26enne è stato arrestato per “detenzione di stupefacenti ai fini …

Leggi »

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: in manette un ventiseienne albanese

I carabinieri del locale nucleo operativo e radiomobile, nel corso di uno specifico servizio predisposto per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, poiché colto nella flagranza del reato di “detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio” b.g., 26enne cittadino albanese domiciliato a roma. Il predetto, a seguito …

Leggi »

Misura cautelare aggravata per 28enne di Fondi

Nella giornata di lunedì 3 luglio, i militari dell’ Arma dei Carabinieri di Fondi, hanno dato esecuzione all’ordinanza di aggravamento della misura cautelare, emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, che accettava la richiesta avanzata dagli stessi agenti. I Carabinieri avevano infatti chiesto l’aggravamento della misura a carico …

Leggi »