Sei in: Home > Genova Oggi Notizie > La Spezia

Architetto trovato agonizzante sul ciglio della strada

La Spezia – Un uomo è stato trovato agonizzante sul ciglio della strada a Sarzana. Si tratta di un architetto di 50 anni, Giuseppe Di Negro, morto prima dell’arrivo dell’ambulanza. Il ritrovamento L’uomo è stato trovato la notte scorsa nel quartiere Bradia. Era sul ciglio della strada a poca distanza …

Leggi »

Coniugi 70enni trovati carbonizzati in auto

La Spezia – I corpi carbonizzati trovati all’interno di un’auto potrebbero essere di una coppia di coniugi 70enni residenti a Sarzana. L’auto è stata ritrovata nei pressi di una strada sterrata situata al confine tra i comuni di Lerici e Ameglia. La denuncia di scomparsa Il figlio della coppia si …

Leggi »

Spara durante lite, cacciatore arrestato

La Spezia – Un cacciatore perde le staffe e spara un colpo di fucile ferendo un uomo di 47 anni. E’ l’epilogo di una lite finita a colpi di fucile, avvenuta a Tavolara nei pressi di Sanzana. Le dinamiche dell’aggressione Il cacciatore è un uomo di 59 anni della Val …

Leggi »

Cartelli anti gender davanti scuole, “Uccideremo gli insegnanti del gender che vanno nelle scuole ad imbastardire i nostri figli”

La Spezia – Sono comparsi cartelli anti gender davanti ad alcune scuole del Comune di Lerici, gli asili delle frazioni di Pugliola e di San Terenzo. “Uccideremo gli insegnanti del gender che vanno nelle scuole ad imbastardire i nostri figli”. E’ questa la frase comparsa notata dall’attivista di Raot, la rete …

Leggi »

Mitili non depurati e privi di etichettatura sequestrati

La Spezia – La Guardia di Finanza ha scoperto dei mitili non depurati e privi di etichettature. I prodotti si trovavano sui banchi del mercato della Spezia e in un esercizio commerciale di Lerici. I veterinari e il personale dell’Asl 5, della struttura complessa di igiene degli alimenti di origine …

Leggi »

Traffico internazionale di cocaina, sequestro beni 5 mln euro

La Spezia – Nell’ambito dell’operazione denominata ‘Money Monster’, sul traffico internazionale di cocaina, i Carabinieri, la Polizia e la Guardia di Finanza della Spezia stanno eseguendo il sequestro anticipato dei beni per un valore complessivo di oltre 5 milioni di euro. Il provvedimento è nei confronti di una persona e …

Leggi »