Sei in: Home > Ciociaria Oggi Notizie > Frosinone > Cronaca

Delitto di Alatri: Finalmente ogni pedina sta andando al suo posto

Alatri – Il velo che gli inquirenti avevano steso nei primi giorni, per salvaguardare le deposizioni ed i ragazzi che stanno raccontando tutto, finalmente può essere alzato. Alatri non è omertosa, tutti hanno sottoscritto le testinonianze. I soccorsi sono stati chiamati e arrivati in 4 e 8 minuti. I sanitari …

Leggi »

Frosinone – Arrestato agente penitenziario. Sappe: “Polizia penitenziaria è istituzione sana che opera con professionalità e umanità”

Frosinone – “Precisato che gli arresti di oggi non hanno attinenza con l’evasione di qualche giorno fa, la notizia dell’operazione che ha portato all’arresto di 11 persone, tra cui un Agente di Polizia penitenziaria, per traffici illeciti nel carcere di Frosinone ci sconvolge. Fermo restando che una persona è colpevole …

Leggi »

Avvelena cane con polpette tossiche, denunciato 48enne

Piglio (Frosinone)- I Carabinieri hanno denunciato un uomo di 48 anni, già noto alle forze dell'ordine per reati contro la persona, il patrimonio e per spaccio di droga, poichè ritenuto responsabile aver tentato di uccidere un animale.Le indagini si sono attivate dopo la denuncia di una donna.Secondo quanto accertato, il …

Leggi »

Recidivo occupava immobili e rubava l’energia elettrica altrui.

FIUGGI – I militari della Stazione di Fiuggi hanno deferito in stato di libertà un vent’enne romeno reo di aver rubato l’energia elettrica ed invaso edifici.Il soggetto risultava essere già noto alle forze dell’ordine per altri reati contro il patrimonio per aver egualmente già occupato altri immobili allacciando il proprio …

Leggi »

Evade l'Iva: assolto l'imprenditore

Un noto imprenditore del cassinate D.P.V., operante nel settore degli autotrasporti, è stato tratto a giudizio, dinanzi al Tribunale Penale di Cassino, per rispondere di un’ evasione Iva di 290.000 Euro commessa nel 2012.L’ Avv. Gianluca De Meo di Formia, che rappresentava l'imprenditore, è però riuscita ad ottenere l’ assoluzione …

Leggi »

Recuperato, uomo disperso, lungo il sentiero di Campoli Appenino

Ieri pomeriggio, un uomo di 57 anni, nativo di di Alvito (Frosinone), è stato recuperato dal Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS) durante la sua escursione lungo il sentiero di Campoli Appenino. Egli era partito nel primo pomeriggio dal parcheggio in località Querceto per raggiungere le cascate del torrente …

Leggi »

Ausonia – Donna ruba energia elettrica, denunciata 42enne del luogo

E' successo questa mattina as Ausonia. I carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà una donna del luogo di 42 anni, in quanto ritenuta responsabile di “furto aggravato di energia elettrica”. La donna ha sottratto energia per le proprie esigenze domestiche grazie a un allaccio abusivo alla …

Leggi »