Sei in: Home > Firenze Oggi Notizie > Pisa > Cronaca

Pontedera, Revet: quattro indagati per l’operaio morto

Quattro persone iscritte nel registro degli indagati. Arrivano le prime disposizioni, dopo l’incidente alla Revet di Pontedera in cui ha perso la vita Fabio Cerretani, l’operaio di 54 anni, rimasto schiacciato sotto una pressa. La Procura di Pisa ha iscritto nel registro degli indagati l’operaio che era insieme alla vittima al …

Leggi »

Calambrone – Bimbo investito su strisce pedonali

Un bambino di 11 anni è stato investito poco dopo la mezzanotte da uno scooter. Il piccolo stava attraversando il Viale del Tirreno sulle strisce pedonali. Un’auto si era fermata per farlo passare, quando è stato travolto da uno scooterista che non ha rispettato la precedenza superando l’autovettura. Immediato l’allarme ai soccorsi. Il …

Leggi »

Per l’#InternetDayScuola, l’assessore Grieco in visita a #Pisa

FIRENZE – Ieri, 29 aprile, in occasione dell’Internet Day l’assessore all’istruzione Cristina Grieco ha fatto visita ai plessi scolastici dell’Istituto “Sandro Pertini” DI Pisa, città dove 30 anni fa è stata attivata la prima connessione web.“Internet ha cambiato il modo di fare scuola, ha reso più facile e veloce lavorare …

Leggi »

Pisa, muore bambina di tre anni: indagini in corso

PISA- Ieri sera, una donna sudamericana di 33 anni ha lanciato l’allarme in quanto la figlia di 3 anni accusava un forte malessere. All’arrivo dei soccorsi la piccola aveva già perso la vita e presentava dei sospetti segni sul corpo. La madre è ora ricoverata in ospedale in stato di …

Leggi »

Pisa – Ubriaco seduto sui binari, gamba amputata

Pisa – Un marocchino di 28 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Pisa dopo essere stato travolto da un treno merci la scorsa notte alla stazione di Pisa. L'uomo ha subito lesioni gravissime alle gambe e in ospedale i medici sono stati costretti ad amputargli la sinistra. Gravi le …

Leggi »