Sei in: Home > Firenze Oggi Notizie

Arrestato rumeno per furto aggravato

Eseguito mandato di arresto europeo I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Bibbiena hanno arrestato un cittadino rumeno. E’ stata data esecuzione ad un mandato di arresto europeo emesso dall’autorità giudiziaria rumena a carico di un uomo nato nel 1997, residente a Bibbiena. L’uomo è accusato del reato di …

Leggi »

Montecatini: si costituisce pirata della strada

Tenta di riparare l’auto dopo l’incidente Un imprenditore 43enne di Pieve a Nievole si è costituito, ieri sera, ai Carabinieri di Montecatini Terme, in provincia di Pistoia. L’uomo ha ammesso di aver investito, durante la notte di domenica, due donne di 30 e 32 anni fuggendo senza prestare soccorso. Sul luogo dell’incidente erano …

Leggi »

Nigeriana beccata con eroina e denaro, arrestata

Arezzo – I Carabinieri hanno arrestato una nigeriana di 27 anni per detenzione ai fini di spaccio di droga e falsa identità personale. Perquisizione e arresto I militari hanno perquisito la donna e hanno rinvenuto 29 grammi di eroina divisa in 29 dosi e la somma di 705,00 euro, provento …

Leggi »

Lucca, tragico incidente: muore una giovane donna di 44 anni

L’incidente è avvenuto tra sabato e domenica. Tragico incidente tra sabato e domenica sulla via per Camaiore, tra Torre e Cappella. Una giovane mamma, di 44 anni, ha perso la vita, sbattendo con l’auto contro un albero che costeggia la strada. La dinamica dell’incidente La vittima si chiama Silvia Viani, …

Leggi »

Pontedera, Revet: quattro indagati per l’operaio morto

Quattro persone iscritte nel registro degli indagati. Arrivano le prime disposizioni, dopo l’incidente alla Revet di Pontedera in cui ha perso la vita Fabio Cerretani, l’operaio di 54 anni, rimasto schiacciato sotto una pressa. La Procura di Pisa ha iscritto nel registro degli indagati l’operaio che era insieme alla vittima al …

Leggi »

Arezzo – Arrestato corriere della droga

L’auto, bloccata da un posto di blocco all’ingresso dell’autostrada A1, nascondeva mezzo chilo di cocaina e circa 12 mila Euro. Il fatto è avvenuto ieri mattina. A.E, albanese di 35 anni, residente in San Giuliano Terme nella provincia di Pisa, stava viaggiando a bordo della sua autovettura, una Seat Altea. …

Leggi »