Sei in: Home > Ancona Oggi Notizie > Fermo > Cronaca

Morte tre donne nell’incidente su A14

Città Sant’Angelo (Pescara) – Sono morte tre persone e cinque sono rimaste ferite in un grave incidente avvenuto nella notte sull’autostrada A14 in direzione nord nel territorio di Città Sant’Angelo. Secondo le prime informazioni, una delle auto coinvolto avrebbe urtato un mezzo pesante fermo in una piazzola di sosta e …

Leggi »

#addio ad Andrea #Dini: #giovane #centauro di #motocross

FERMO – E’ morto il sedicenne Andrea Dini. Il giovane centauro che gareggiava in 125, era stato vittima di un incidente durante la gara presso il crossodromo di Ponzano di Fermo. Il ragazzo, caduto a terra in seguito all’impatto con un altro motociclista, era stato dapprima rianimato in loco per …

Leggi »

18kg di marijuana nello sgabuzzino, 38enne arrestato

Fermo -Un uomo di 38 anni è stato arrestato dai Carabinieri per per traffico di sostanze stupefacenti, ricettazione e detenzione abusiva di un fucile e munizioni risultati rubati.Durante una perquisizione all'interno della sua abitazione, i militari hanno rinvenuto 18 kg di marijuana, nascosti in uno sgabuzzino, divisi in 209 sacchetti …

Leggi »

Anziano ciclista travolto e ucciso da tir

Porto Sant'Elpidio (Fermo) -Un anziano ciclista di 84 anni è stato travolto e ucciso da un tir.L'uomo è stato trascinato per alcuni metri da un bilico vuoto agganciato al tir.Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine, ma i soccorsi sono stati …

Leggi »

Fermo – Busta con proiettile a procuratore della Repubblica

Fermo – Una busta contenente un proiettile e, sembra, anche una lettera minatoria è stata recapitata nei giorni scorsi al Procuratore della Repubblica di Fermo Domenico Seccia. Nel testo – anticipa oggi il Corriere Adriatico – sarebbe citato anche un secondo magistrato. Tra le ipotesi quella che l'atto intimidatoria si …

Leggi »

Fermo, polizia ferma Ford Mondeo: al volante un bambino di 12 anni

Fermo – Quando la sera scorsa una pattuglia di agenti della Squadra Mobile di San Benedetto si è spinta fino al difficile quartiere di Lido 3 Archi di Fermo, teatro pressochè quotidiano di fatti di cronaca nera, gli agenti tutto avrebbero pensato meno che di imbattersi in una vicenda tantomincredibile.Avvistata una Ford Mondeo …

Leggi »

Ciclismo – Morto Michele Gismondi, gregario di Fausto Coppi

Fermo – Si è spento ieri sera nella sua casa di Montegranaro, dove era nato 82 anni fa. E' morto così Michele Gismondi, il gregario di Fausto Coppi.Cresciuto come allievo sulle strade del Fermano, Gismondi si era poi formato a Novi Ligure prima di passare nella scuderia Bianchi; qui, venne “promosso” a …

Leggi »