Sei in: Home > Ciociaria Oggi Notizie > Valle Di Comino

Detenzione abusiva cartucce da caccia: deferito pensionato

Atina – I Carabinieri della stazione di Atina, nel corso di un predisposto servizio teso a contrastare il fenomeno della detenzione illegale di armi e munizioni, hanno deferito in stato di libertà per “detenzione abusiva di cartucce da caccia ed inosservanza di provvedimenti dell’Autorità” un pensionato del luogo. I militari, …

Leggi »

Casalvieri successo per il torneo “Stra-basket”

Casalvieri – Si è concluso nella giornata dell'11 agosto scorso il torneo “Stra-basket”, streetball in notturna, organizzato da Silvio Zincone a Casalvieri. “Non esistono limiti, esistono solo paure”: questa la frase scelta dagli organizzatori come emblema del torneo, durante il quale i numerosi partecipanti hanno appunto dimostrato un pulito gioco …

Leggi »

Terremoto: scossa di magnitudo 2 tra la Valcomino e l'Abruzzo

Frosinone – Un terremoto di magnitudo 2 si e' verificato questa notte, alle ore 04.48, tra la Ciociaria e l'Abruzzo. Il sisma, localizzato dalla rete sismica nazionale dell'Ingv nel distretto sismico Monti della Meta-Le Mainarde, e' stato registrato a una profondità di 16,1 chilometri interessando, come zona dell'epicentro, i comuni …

Leggi »

Alla guida senza patente: deferito 19enne ucraino

Atina – I Carabinieri della stazione di Atina, nell’ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio, finalizzato a contrastare la commissione dei reati in genere, hanno deferito in stato di libertà, alla competente A.G., un 19enne, cittadino Ucraino e residente in Francia poiché, sorpreso alla guida di un’autovettura …

Leggi »

Viola l'obbligo di dimora: arrestato 46enne di Atina

Atina – I carabinieri della stazione di Atina hanno tratto in arresto un 46enne del luogo, nei confronti del quale la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cassino, aveva emesso l’ordine di sostituzione della misura dell’obbligo di dimora con quella degli arresti domiciliari. L'uomo, già sottoposto alla misura cautelare …

Leggi »

Coltiva 18 piante di cannabis in terreno demaniale: arrestato

San Donato Valcomino – I Carabinieri di San Donato Val di Comino hanno arrestato per “coltivazione e produzione illecita di sostanze stupefacenti” un 60enne del luogo sorpreso mentre si dedicava alla cura di 18 piante di cannabis indica alte tra i 40 e 150 centimetri, coltivate su terreno demaniale. Le …

Leggi »

Ai domiciliari, scappa aiutato da amici: romeno ricercato per evasione

Picinisco – I Carabinieri della stazione di Picinisco, unitamente ai colleghi della stazione di Atina, ieri pomeriggio hanno tratto in arresto nella flagranza di reato per “furto aggravato in concorso” un 38enne ed un 35enne, entrambi di nazionalità rumena. I due sono stati bloccati a bordo di un autocarro subito …

Leggi »

Coltivazione e detenzione ai fini di spaccio: arrestati due giovani

Atina – I Carabinieri della stazione di Atina, nel corso di predisposto servizio antidroga, hanno tratto in arresto due giovani 22enni del luogo nella flagranza del reato in concorso di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due, bloccati dai militari operanti a bordo di autovettura, …

Leggi »

Picchia uomo davanti a un bar e poi oppone resistenza ai Cc: arrestato

Atina – Picchia una persona nei pressi di un locale pubblico e poi oppone resistenza ai Carabinieri giunti sul posto. Dovrà rispondere di resistenza a P.U., ubriachezza manifesta e molesta un 52enne di Atina tratto in arresto dai militari. L'uomo, secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, in evidente stato di …

Leggi »