Sei in: Home > Ciociaria Oggi Notizie > Frosinone

Detenzione e spaccio di hashish e cocaina: uno in carcere e due agli arresti domiciliari

In data odierna, il Reparto Operativo  –  Nucleo Investigativo, in collaborazione con personale della Compagnia di Frosinone, Alatri ed Anagni,  ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare (1 in carcere, 2 agli arresti domiciliari), emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Frosinone, dott.ssa  Ida Logoluso, su richiesta della locale …

Leggi »

Grande successo dei rally a Ceccano, Marcoccia-Malizia Super star

Ceccano (Frosinone) -Grande soddisfazione per il ritorno dei rally a Ceccano, 45  gli iscritti  che hanno animato  la manifestazione. La gara  ha voluto ricordare Valerio Cologgi, valido copilota, Tommaso De Santis  e Luca Celenza super appassionati di rally.   Molto soddisfatti gli organizzatori “ siamo soddisfattissimi -asserisce il presidente- di …

Leggi »

Giovane pugnalato al cuore, arrestata la compagna

Frosinone -Il Nucleo Investigativo, con il supporto del personale dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Pontecorvo e della Stazione di Ceprano, ha dato esecuzione a un “fermo di indiziato di delitto” emesso dal Sostituto Procuratore della locale Procura, Dott.ssa Rita Caracuzzo, nei confronti di Celani Pamela ritenuta responsabile di omicidio volontario perpetrato il …

Leggi »

Delitto di Alatri: Finalmente ogni pedina sta andando al suo posto

Alatri – Il velo che gli inquirenti avevano steso nei primi giorni, per salvaguardare le deposizioni ed i ragazzi che stanno raccontando tutto, finalmente può essere alzato. Alatri non è omertosa, tutti hanno sottoscritto le testinonianze. I soccorsi sono stati chiamati e arrivati in 4 e 8 minuti. I sanitari …

Leggi »

Frosinone – Arrestato agente penitenziario. Sappe: “Polizia penitenziaria è istituzione sana che opera con professionalità e umanità”

Frosinone – “Precisato che gli arresti di oggi non hanno attinenza con l’evasione di qualche giorno fa, la notizia dell’operazione che ha portato all’arresto di 11 persone, tra cui un Agente di Polizia penitenziaria, per traffici illeciti nel carcere di Frosinone ci sconvolge. Fermo restando che una persona è colpevole …

Leggi »

Avvelena cane con polpette tossiche, denunciato 48enne

Piglio (Frosinone)- I Carabinieri hanno denunciato un uomo di 48 anni, già noto alle forze dell'ordine per reati contro la persona, il patrimonio e per spaccio di droga, poichè ritenuto responsabile aver tentato di uccidere un animale.Le indagini si sono attivate dopo la denuncia di una donna.Secondo quanto accertato, il …

Leggi »