Sei in: Home > Ciociaria Oggi Notizie > Ceprano-Arce

Notte Bianca a Ceprano, un evento che si trasforma in successo

E' stato un gran successo l'evento della Notte Bianca tenutosi a Caprano lo scorso weekend. Nonostante l'iniziale mal tempo, il pomeriggio ha ritrovato il sole e tutto è stato pronto per la notte in festa. Migliaia le persone accorse all'evento, in un clima ascendente ed esplosivo a partire dalle 22, …

Leggi »

Ceprano, maxi tamponamento e lungo code pre #Pasqua

Maxi tamponamento sull'A1, precisamente tra i caselli di Frosinone e Ceprano. L'incidente si è verificato questa mattina, poco dopo le 12. Cinque autovetture coinvolte, ma per fortuna senza nessuna grave consegienza. Questo tratto di strada risulta essere molto trafficato, complice le vacanze di Pasqua. Per questo motivo l’incidente ha provocato …

Leggi »

Ceprano, bancomat sradicato: tre ladri in fuga

Nottata movimentata per la Squadra Mobile di Frosinone che si è recata presso una banca di Ceprano. Sul posto, una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Cassino che, mentre sta percorrendo una via che dal casello autostradale di Ceprano conduce nel luogo della segnalazione, ha incrociato un carro attrezzi che …

Leggi »

Arce, incidente tra quattro automezzi e feriti

Terribile incidente ad Arce. Un’auto, a bordo della quale viaggiava un uomo ed una bambina di dieci anni che si stava recando a scuola, avrebbe perso il controllo della sua auto urtando un camioncino in sosta lungo la carreggiata. Le cause del fuoristrada sono ancora da accertare, ma l’automobile si …

Leggi »

Caso Mollicone: la salma verrà riesumata

Il corpo di Serena Mollicone verrà riesumato. Così ha deciso il Gip dopo la proroga delle indagini, e così ha richiesto il padre della ragazza, Guglielmo, che vuole giustizia per sua figlia. Il Procuratore D’Emmanuele ha convocato gli investigatori e il medico legale. La riesumazione della salma della giovane, uccisa …

Leggi »

Droga e coltello in auto, arrestato pusher

Ceprano -I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 38 anni accusato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e porto illegale di armi o strumenti atti a offendere.Il 38enne è stato sorpreso dai militari, all'interno della sua auto, mentre consegnava a un cliente un involucro contenente gr.0,4 di cocaina.Dopo una perquisizione …

Leggi »

Arce: incendio nella notte in un'abitazione; in salvo i proprietari

Fuoco e fiamme in un'abitazione nei rpessi della stazione ad Arce. L’incendio è divampato intorno alle 22 di ieri sera. Sul posto, i Vigili del Fuoco, che hanno impiegato circa quattro ore per spegnere le fiamme, che avevano già distrutto tutto ciò che c’era all’interno del piano. Fortunatamente i proprietari, …

Leggi »

Truffa da circa mezzo milione di euro, 4 denunciati

Arce -La Polizia di Stato ha denunciato per il reato di ricettazione e truffa 4 persone.Le indagini sono iniziate in seguito alla denuncia del responsabile della sicurezza della società che gestisce, per conto dei Monopoli, l’attivazione e la conduzione del gioco lecito.Il dirigente è stato insospettito da strani movimenti di …

Leggi »

Ceprano: durante opere urbane, trovati resti di uno scheletro umano

Ceprano – Da scavi effettuati per sistemare l’area della rotatoria al ritrovamento di uno scheletro umano intatto. Gli operai della Provincia sono intervenuti sul posto insieme all'archeologo della Soprintendenza per l'identificazione del reperto. Bisognerà poi valutare se il ritrovamento avvenuto lungo la zona adiacente via Caragno si rivelerà isolato, o se …

Leggi »

Ceprano: sequestrata merce contraffatta

Ceprano (FR)- Nel pomeriggio di ieri i militari della locale Stazione, nel corso di un servizio di controllo del territorio, deferivano un 23enne di Arzano (NA) e un 30enne di Roseto degli Abruzzi (TE), ritenuti responsabili di “concorso in commercio di prodotti con segni falsi”. I due, controllati dai militari, …

Leggi »